Il miglior estrattore succo 2018 tra i modelli oggi in commercio

Tra le marche produttrici di elettrodomestici che attualmente propongono in vendita estrattori di succo che lavorano a freddo, sicuramente un posto d’onore è rappresentato da Philips, marca leader sul mercato internazionale, nota per la sua affidabilità, la qualità dei suoi prodotti e per le sue proposte sempre attente all’utilizzo delle tecnologie più innovative.

Vogliamo quindi proporvi alcuni dei modelli di apparecchi Philips adatti per un’estrazione a freddo di succo da frutta e da verdura tra quelli che rientrano nella scelta quale miglior estrattore succo 2018 secondo i consumatori che stanno utilizzando apparecchi firmati Philips per il loro consumo quotidiano di ottimi succhi estratti da frutta e verdura.

In particolare, ci riferiamo ai modelli Philips HR1897/30, Philips HR1883/31 e Philips HR1882/31: tre ottimi modelli per le loro prestazioni e tutti con prezzi più che accessibili, che li rendono quindi a tutti gli effetti ottimi per garantirci il miglior estrattore succo 2018 con cui dotare la nostra cucina per realizzare gustosi, sani e naturali succhi estratti dalla frutta e dalla verdura.

Philips HR1897/30

Il Philips HR1897/30 è uno degli estrattori a freddo proposti da Philips che utilizzano l’innovativa tecnologia Micro Masticating sviluppata in collaborazione con l’università di Innsbruck.

Questo estrattore processa gli alimenti vegetali in tre fasi: taglia in piccoli pezzi la frutta e la verdura, quindi spreme e omogeneizza i diversi ingredienti e infine li micro-spreme per rompere le barriere interne delle cellule rilasciandone il succo e rendendo così disponibili nel succo tutti i preziosi nutrienti contenuti nella frutta e nella verdura.

Un apparecchio adatto per spremere succo da tutti i tipi di frutta e di verdura, sia morbida che dura, comprese verdure a foglia, frutta secca e semi.

Offerta
Philips HR1897/30 Estrattore di Succo con Tecnologia MicroMasticating, Grigio
79 Recensioni
Philips HR1897/30 Estrattore di Succo con Tecnologia MicroMasticating, Grigio
  • Tecnologia MicroMasticating sviluppata in collaborazione con l'università di Innsbruck. Processo in 3 fasi: taglia in pezzi molto piccoli fin dall'inizio, spreme e omogeneizza frutta e verdura, micro-spreme per rompere le barriere interne delle cellule e rilasciare il succo
  • QuickClean: innovativo sistema senza setaccio con filtro a pettine per una pulizia semplice e veloce con un solo risciacquo, in meno di un minuto
  • PreClean: funzione che svuota l'estrattore, per rendere più semplice la pulizia e avere fino all'ultima goccia di succo nel tuo bicchiere
  • Semplice sistema anti-goccia integrato one-touch
  • Utilizzabile con tutti i tipi di frutta e verdura: morbida, dura, a foglia, semi, banana

Un estrattore dall’esclusivo design senza setaccio, che consente al succo di fluire senza ostacoli attraverso un filtro che rimuove ogni particella di polpa, facile da utilizzare e anche da pulire, grazie alla funzione Pre Clean, che svuota l’estrattore per facilitarne la pulizia e permette anche di avere fino all’ultima goccia di succo, senza sprechi, e alla funzione Quick Clean, che consente di pulire l’apparecchio dopo il suo utilizzo con un semplice e velocissimo risciacquo.migliore estrattore di succo a freddo

Un apparecchio dotato di doppio filtro e tasti con illuminazione Led, con un sistema anti-goccia integrato one-touch, ideale per ottenere quotidianamente succhi ricchi di tutti i nutrienti presenti nella frutta e nella verdura, che secondo i consumatori rappresenta un’ottima scelta quale miglior estrattore succo 2018.

Philips HR1883/31

L’estrattore Philips HR1883/31 rappresenta una delle ottime alternative per dotarsi di un buon estrattore di succo dal design elegante e robusto e che utilizza le migliori tecnologie per una buona estrazione a freddo di succhi dalla frutta e dalla verdura.

Tra le “Amazon’s Choice”, ovvero fra gli apparecchi preferiti dai consumatori e del quale possiamo leggere molte utili recensioni in rete per avere consigli e indicazioni, l’estrattore Philips HR1883/31, con funzione sorbetto, è uno degli apparecchi che sicuramente può essere annoverato come miglior estrattore succo 2018.

Un apparecchio che lavora silenziosamente con un motore della potenza di 200 W per estrarre succo anche dagli ingredienti più duri, compresa la frutta surgelata, con la quale con questo modello è possibile realizzare deliziosi e sani sorbetti e dessert alla frutta.

Offerta
Philips HR1883/31 Estrattore di succo a spremitura lenta, con tecnologia Gentle Squeezing per succhi ricchi di vitamine. Funzione sorbetto - Avance Collection
258 Recensioni
Philips HR1883/31 Estrattore di succo a spremitura lenta, con tecnologia Gentle Squeezing per succhi ricchi di vitamine. Funzione sorbetto - Avance Collection
  • Tecnologia Gentle Squeezing - Senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo! Per succhi corposi e ricchi di fibre!
  • Motore silenzioso 200 W - per spremere anche gli ingredienti più duri, anche la frutta surgelata
  • Sistema antigoccia avanzato push-pull integrato nel beccuccio
  • Design robusto e potente per estrarre succo da tutti i tipi di frutta - fino a 30 minuti di funzionamento no-stop
  • Outlet della polpa rimovibile per una pulizia semplificata - tutti i pezzi sono lavabili in lavastoviglie - spazzolino aiuta-pulizia in dotazione

La tecnologia Gentle Sqeezing utilizzata da Philips per questo modello ne fa un estrattore ideale per ottenere tutti i vantaggi nutritivi della frutta e della verdura.

Fino a trenta minuti di funzionamento continuo per questo modello dotato anche di sistema antigoccia avanzato integrato nel beccuccio e che permette di tenere la cucina sempre pulita e di non avere alcuno spreco di succo.

Una pulizia semplificata, grazie anche allo spazzolino fornito in dotazione e dal fatto che tutti i pezzi rimovibili possono essere comodamente lavati in lavastoviglie.

Da considerare, inoltre, gli ottimi materiali con cui questo apparecchio è costruito: tutti atossici e sicuri per la salute, 100% BPA free.

Philips HR1882/31

Altro ottimo modello di estrattore a freddo proposto da Philips e che rappresenta un’ottima scelta come miglior estrattore succo 2018, il Philips HR1882/31, che appartiene alla Avance Collection proposta da Philips e che utilizza la tecnologia Gentle Squeezing, per ottenere succhi corposi ricchi di fibre e spremere anche gli ingredienti più duri.

miglior estrattore di succo Philips HR1883-31

A seconda del tipo di frutta o di verdura, estrae fino a 1,5 litri di succo in un solo passaggio, senza che il contenitore della polpa debba essere svuotato.

Fornito anche di uno spazzolino per la pulizia comoda e veloce e di un utile ricettario per scoprire ogni giorno tutti i segreti di una cucina gustosa e sana, questo apparecchio è realizzato in ottimi materiali di alta qualità 0% BPA ed è inoltre dotato di un comodo sistema antigoccia che permette di tenere la cucina sempre pulita.

Resistente e dal motore potente e silenzioso, è ideale per preparare succhi ogni volta che si vuole (sono garantiti fino a 30 minuti di spremitura no-stop), in ogni ora della giornata, senza paura di far rumore.

Offerta
Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta, Tecnologia Gentle Squeezing
494 Recensioni
Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta, Tecnologia Gentle Squeezing
  • Tecnologia Gentle Squeezing: senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo; per succhi corposi e ricchi di fibre
  • Motore silenzioso 200 W per spremere anche gli ingredienti più duri
  • Tappo anti-goccia
  • Design robusto e potente per estrarre succo da tutti i tipi di frutta, fino a 30 minuti di funzionamento no-stop
  • Tutti i pezzi sono lavabili in lavastoviglie; spazzolino aiuta-pulizia in dotazione

Scopri anche la classifica dei migliori estrattori di succo a freddo di Consigli di Casa!