Estrattore di succo Kenwood
L’estrattore, spesso chiamato anche masticatore, è un elettrodomestico che estrae il succo dalla frutta e dalla verdura a bassa temperatura: la lentezza della lavorazione degli ingredienti permette di mantenere i nutrienti e le vitamine presenti all’interno di questi importanti alimenti, consentendo all’organismo di preservarsi.
Questo elettrodomestico è in grado di creare dei succhi ricchi di enzimi, vitamine e minerali: tutti elementi che dovrebbero essere presenti in una dieta sana ed equilibrata.
Tutti i medici consigliano di assumere diverse porzioni di frutta e verdura fresche al giorno: è fondamentale per la nostra salute integrare nelle nostre diete questi ingredienti e le loro proprietà. Le fibre, le vitamine, i sali minerali, gli enzimi dovrebbero essere alla base della nostra alimentazione se vogliamo migliorare la nostra salute e il nostro benessere, ma spesso non è così facile inserire questi ingredienti nella dieta comune, per mancanza di tempo, per esempio.
L’estrattore di succo è un modo semplice per assumere in maniera veloce la nostra quotidiana dose di preziosi elementi: mentre nei succhi commerciali non sono presenti le sostanze nutritive necessarie, nei succhi estratti in casa a lenta spremitura, la quantità e la biodisponibilità di queste sostanze sono molto elevate.
Un estrattore di succo è quindi diventato un must per ogni cucina e un prezioso alleato per la tua salute e quella dei componenti della tua famiglia.
PureJuice JMP601SI e JMP600WH
PureJuice Pro JMP601SI e JMP600WH sono estrattori di succo Kenwood senza lame: questi elettrodomestici di ultima generazione sono in grado di pressare e spremere qualsiasi tipo di frutta o verdura, senza che le sostanze nutritive vengano danneggiate e senza alterazioni dell’alimento a livello vitaminico ed enzimatico.
Questo processo di estrazione del succo avviene grazie alla bassa velocità di rotazione, che, conservando il colore e il sapore dei tuoi estratti, li rende nutrienti e salutari.
L’estrattore di succo è un modo semplice per seguire uno stile di vita sano attraverso il consumo di succo 100% naturale e fatto in casa.
PureJuice Pro JMP601SI e JMP600WH Kenwood sono elettrodomestici che sono stati pensati e progettati perché possano lavorare con un’ampia gamma di ingredienti: frutta, verdura e tutti quelli che più preferisci per una dieta più salutare! Utilizza frutta e verdura fresca di stagione per ottenere estratti di succo sani, naturali e al 100% fatti in casa: puoi utilizzare sia quella più piccola come fragole, cetrioli, carote o pere, sia quella più grande come mele, sedano, ananas o anguria, per creare dei succhi fantastici!
Questo elettrodomestico facile e divertente da utilizzare, sarà in grado di cambiare le tue abitudini alimentari: più alimenti freschi e salutari per te e tutta la tua famiglia!
Pure Juice PRO JMP800SI
PureJuice PRO JMP800SI Kenwood sa come spremere qualsiasi ingrediente tu voglia utilizzare, senza alterare le importanti sostanze nutritive grazie alla bassa rotazione delle sue lame. In questo modo si conservano sia il colore, sia il sapore dei tuoi estratti. Anche il modello PureJuice PRO JMP800SI di Kenwood può estrarre succo da frutta e verdura di ogni genere e grazie alla presenza di ben due tubi, è possibile inserire i tuoi ingredienti preferiti direttamente nell’elettrodomestico senza tagliarli!
Inoltre con le alte prestazioni di questo estrattore di succo, è possibile ricavare fino all’81% di succo da frutta e verdura, questo grazie alle sole 48 rpm (rotazioni al minuto) che riducono il surriscaldamento e l’ossidazione dei cibi e spremendo in modo delicato sia frutta che verdura. Questo tipo di estrattore di succo è facilissimo da pulire e veloce da lavare ed è quindi l’elettrodomestico ideale per ogni tipo di casa e non solo: ti divertirai a preparare succhi con la tua frutta preferita e potrai finalmente cambiare le tue abitudini alimentari in meglio!
Il nuovo estrattore Pure Juice Kenwood, introduce l’ innovazione del ” Doppio tubo di inserimento” che permette di estrarre il succo da ogni tipo di frutta e verdura (dai frutti più piccoli a quelli più grandi come le mele) senza doverla tagliare.
Rispetto ad una tradizionale centrifuga, grazie alla bassa rotazione, le sostanze nutritive vengono mantenute al 100% così come il sapore ed il colore naturale del succo.
Non sempre! Basta attenersi alla regola di rimuovere la bucce che non sono commestibili, come ad esempio la buccia delle banane, dei kiwi o che possano compromettere il gusto della vostra bevanda.
No, non è necessario. I modelli JuicePro estrattori di succo Kenwood è progettato per potere inserire la frutta e la verdura intere grazie al suo doppio tubo d’inserimento.
No, non è necessario. I modelli JuicePro sono progettati per potere inserire la frutta e la verdura intere grazie al suo doppio tubo d’inserimento.