Trova il tuo modello tra gli estrattori di succo Panasonic

Trova il tuo modello tra gli estrattori di succo Panasonic

Stai cercando un modo per iniziare una dieta sana ed equilibrata? Sei nel posto giusto!
Gli estrattori di succo Panasonic risultano essere elettrodomestici molto indicati per chi vuole introdurre più frutta e verdura nella propria dieta rendendola più sana ed equilibrata.

Rispetto ai tradizionali frullatori, il metodo di lavoro di questo “Slow Juicer” è molto diverso: non si tratta di uno strumento che tagliuzza gli alimenti facendo girare lame a velocità elevate, questa procedura infatti, a causa dell’elevato calore va a intaccare le sostanze nutritive presenti nella frutta e nella verdura lavorata.

Con gli estrattori Panasonic hai una vastissima scelta di elettrodomestici, tra cui gli estrattori MJ-L500 e MJ-L600 che ti permetteranno di realizzare delle ricette fresche, salutari e gustose grazie alla loro compressione a bassa velocità.

Eccoti per esempio una semplice ricetta, “sogno al lampone”: servono 125 g di lamponi, mezzo limone, 2 arance e un melograno. Quello che dovete fare adesso è semplicemente lavare gli ingredienti, rimuovere i semi dal melograno, sbucciare le arance e il limone, tagliarli a pezzettini e inserirli dello Slow Juicer. Otterrai 300 ml di un succo gustoso, saporito e salutare!

Grazie all’apposito accessorio per le ricette di frutta ghiacciata, con questi elettrodomestici, potrai creare fantastici smoothies freschi, sorbetti e granite!

La raccomandazione ufficiale dell’OMS è di assumere almeno 800 grammi al giorno di frutta e verdura anche se è difficile non sacrificare il resto degli ingredienti che sono comunque fondamentali per una dieta sana.

Molte persone hanno difficoltà a inserire la frutta e la verdura nelle loro diete, per diversi motivi: l’educazione, il costo degli ingredienti, la difficoltà di reperimento e il poco tempo a disposizione.

Fortunatamente negli ultimi anni gli ingredienti salutari assunti dalle persone ogni giorno sono in aumento, anche grazie alle nuove tecnologie che ci permettono di spremere a freddo la frutta e la verdura per ottenere un succo fatto in casa che contiene le fibre necessarie e tutti i micronutrienti fondamentali come antiossidanti, vitamine e oligoelementi.

Ricordati però che il succo preconfezionato non vale! È composto di acqua, zucchero e diversi additivi, che lo rendono poco sano per la nostra dieta.

Ma quindi l’estrattore di succo è davvero in grado di migliorare la qualità della vita? Dal momento che questo elettrodomestico è in grado di concentrare diverse porzioni di frutta e verdura in un unico succo e di conseguenza ci aiuta a bilanciare la nostra dieta in modo equilibrato e salutare, la risposta è sì! I vegetali hanno molte proprietà positive: aiutano alla prevenzione di tosse, raffreddori e mal di gola, sono un vero e proprio toccasana per l’organismo e sono un’ottima fonte di energia e vitamine.

Adottare uno stile di vita sano non è semplice, soprattutto se si parla di dieta. Cambiare le proprie abitudini alimentari è estremamente complicato, ma con l’estrattore di succo diventa tutto più semplice e veloce: basta inserire la frutta e la verdura all’interno dell’elettrodomestico e farà tutto da solo! Provalo e rimarrai stupito: succhi ricchi di fibre e vitamine senza dover rinunciare al gusto.

I top 5 estrattori di succo Panasonic più venduti!

La classifica dei migliori estrattori di succo Panasonic 2020 comprende diversi modelli di estrattore di succo. È sempre difficile acquistare un buon estrattore di succo e spesso bisogna passare molto tempo a confrontare i modelli.

Consigli di Casa ti aiuta a scegliere il miglior estrattore di succo economico sul mercato. In questa classica dei migliori estrattori di succo Panasonic potrai trovare i top 5 venduti online.

Prodotti non trovati!