Trova il tuo modello tra gli estrattori di succo Philips

L’estrattore di succo è un elettrodomestico che estrae dai tuoi ingredienti preferiti un succo vivo e omogeneo, dividendolo dalla buccia e dalla polpa. Il prodotto finale che si ottiene con questo articolo è un succo pulito e trasparente, davvero diverso dal classico succo di frutta, che si può fare con un frullatore. La differenza sostanziale sta nel fatto che il frullatore non è in grado di separare il succo dalla polpa e di conseguenza si crea un succo denso e meno appetitoso alla vista. Anche l’occhio vuole la sua parte!

Inoltre, il frullatore o la centrifuga non sono adatti a creare smoothies, sorbetti e ricette fresche, pensate anche per poter inserire i vegetali nelle diete dei bambini (ma anche degli adulti).

 

Uno slow juicer è in grado di ricavare dagli ingredienti un succo ricco di vitamine, sali minerali, oligoelementi ed enzimi che ti aiutano a bilanciare la dieta in modo sano e gustoso. È infatti provato che tutti questi elementi, con un’estrazione a freddo, rimangono nel succo e rafforzano il sistema immunitario in modo significativo prevenendo malanni stagionali come raffreddore e tosse.

 

L’azienda olandese Philips è una delle maggiori attività al mondo per quanto riguarda il settore elettronico, infatti, non possiamo non nominarla quando parliamo di estrattori di succo!

 

Uno dei nostri estrattori preferiti che abbiamo inserito nella nostra classifica Philips è proprio il modello HR1894/80: questo elettrodomestico è in grado di estrarre fino al 90% del succo dalla tua frutta preferita e non solo! Puoi anche inserire foglie, erbe e frutta secca per creare nuove ricette originali e degli smoothies perfetti, grazie alla nuova tecnologia MicroMasticating, progettata per riuscire ad ottenere il massimo dagli ingredienti. Il processo di realizzazione si divide in 3 fasi: il meccanismo taglia gli ingredienti in pezzi molto piccoli sin dall’inizio, poi procede spremendo la frutta e la verdura fino ad arrivare alla micro-spremitura.

 

Un altro estrattore di succo dalle prestazioni notevoli è il modello HR1888/80 dotato della tecnologia Gentle Squeezing: essendo senza lame, l’estrattore separa il succo dalla polpa spremendo gli ingredienti in modo delicato, ottenendo succhi corposi e ricchi di fibre.

Con questo elettrodomestico, bere succhi genuini fatti in casa diventa più facile e veloce: l’apertura XL del tubo inoltre, consente di inserire la frutta come mele, carote o pere, senza doverle per forza tagliare in pezzi prima.

Il design innovativo orizzontale, fa in modo che possiate spremere in modo facile anche degli ingredienti fibrosi come lo zenzero o i finocchi.

 

Il terzo estrattore di cui vi parlerò in questo articolo è un po’ diverso dai precedenti perché è più compatto ed ha un costo più contenuto: è il modello HR1836/00. Questo piccolo elettrodomestico ha la particolarità di avere la tecnologia QuickClean, progettata per eseguire una pulizia ancora più efficace, veloce e comoda, che richiede solo un minuto. Il succo inoltre, arriverà direttamente nel tuo bicchiere, per mantenere le sue proprietà benefiche.

Qui sotto potrai vedere la classifica completa dei migliori estrattori di succo Philips, così potrai confrontare e giudicare da te quelli che preferisci.

 

I top 10 estrattori di succo più venduti!

La classifica dei migliori estrattori di succo Philips 2025 comprende diversi modelli di estrattore di succo. È difficile scegliere un buon estrattore di succo e spesso il modo migliore è documentarsi sulle differenze che caratterizzano i vari modelli presenti sul mercato.

Consigli di Casa ti aiuta a scegliere il miglior estrattore di succo sul mercato con questa classifica dei migliori estrattori di succo dove potrai trovare i top 10 venduti online.

Prodotti non trovati!