Estrattore di succo Hurom H-AI

estrattroe succo H-AI

L’estrattore di succo Hurom H-AI è il nuovo slow juicer della Hurom uscito il 2 dicembre 2017. Un prodotto innovativo, disponibile nei colori: grigio, nero e rosso.

Design e struttura dellestrattore di succo Hurom H-AI rinnovano e integrato con funzionalità già presenti in altri modelli verticali di estrattori di succo Hurom. Tra le varie features, con l’estrattore di succo Hurom H-AI ora è possibile inserire ingredienti facilmente e si possono inserire tutti insieme, senza dover attendere il processo di spremitura; fondo inclinato della brocca, che consente di raccogliere fino all’ultima goccia senza intervento manuale.

estrattore hurom H-AI

In dotazione ci sono due filtri per una maggiore sicurezza e capienza, è stata migliorata anche la facilità di pulizia dell’estrattore di succo Hurom H-AI: questi sono solo alcuni dei punti di forza che rendono l’estrattore di succo Hurom H-AI Series uno strumento insostituibile nella quotidianità per una alimentazione salutare.
La nuova brocca dell’estrattore di succo Hurom H-AI Series, dalla capienza di 500 ml, consente di preparare succo a sufficienza per te e per tutti i tuoi amici. Lo slow juicer Hurom H-AI garantisce inoltre un tempo di lavoro continuo fino a 30 minuti. Ogni parte della macchina è facilmente smontabile, così come lo sono tutte le guarnizioni in gomma e il juice cap. In pochi minuti si assembla e si smonta. Con gli spazzolini forniti di serie, inoltre, la pulizia diventa semplicissima!

L’estrattore di succo Hurom serie H-AI è una vera rivoluzione nel mondo degli estrattori di succo. La macchina è progettata per tagliare e spremere gli ingredienti in completa autonomia. Usando una lama di filatura per tagliare a pezzettini frutta e verdura per poi spingerli in completa autonomia verso la coclea che spreme gli ingredienti. Pertanto, l’unica operazione manuale necessaria è riempire il coperchio con gli ingredienti.

Hurom H-AI Series

Nuovo coperchio

Indice

La vera rivoluzione è proprio nel coperchio completamente ridisegnato e innovativo! Al centro di questo, vi è una lama rotante che ruota ad una velocità equilibrata in modo da non rovinare le proprietà organolettiche degli ingredienti. Questa, si occuperà di sminuzzare frutta e verdura, in questo modo sarà sufficiente tagliare gli ingredienti in modo grossolano e inserirli nel coperchio.

Tecnologia Alpha

I componenti dell’estrattore di succo Hurom H-AI sono stati aggiornati rispetto alla versione base del modello H-AA. E’ stata migliorata notevolmente la brocca di spremitura che ha un connettore esagonale in modo da rendere il processo d’assemblaggio più semplice. E’ possibile inoltre rimuovere l’ingranaggio presente all’interno della brocca per facilitarne la pulizia.

La macchina è dotata della tecnologia Slow Squeezing Technology brevettata da Hurom. La spazzola rotate ruota ad una velocità di 23 giri/minuto mentre la coclea a 60 giri/minuto, gli ingredienti vengono dunque spremuti nel modo più lento possibile così da lasciare inalterate le proprietà nutrizionali degli ingredienti.

Esperienza di estrazione raffinata

La funzione che permette di sminuzzare gli ingredienti in autonomia garantisce un’ottima esperienza di realizzazione del succo, ma non è l’unico beneficio. L’inclinazione di 3 gradi della brocca di spremitura permette di rovesciare nel bicchiere fino all’ultima goccia del succo estratto.

Leggi anche il nostro articolo su Estraggo Pro VS Hurom

Caratteristiche tecniche Hurom H-AI Series

Modello H-AI-UBE20
Colore Rosso, Blu, Grigio
Capienza Brocca 500 ml
Voltaggio 230 – 240 V
Frequenza 50 Hz
Consumo energetico 200 W
Velocità spazzola rotante / coclea 23 giri al min. / 60 giri al min.
Motore Induzione a fase singola
Fusibile 250 V – 5A
Peso 6,4 Kg
Dimensioni 296 x 160 mm x 435 mm
Tempo continuo di lavoro Circa 30 minuti
Filtri in dotazione 2 > Fori stretti / Fori larghi
Garanzia 10 anni motore e 2 anni i componenti

 

Prodotti non trovati!