Hurom HU 500 prezzo e caratteristiche di uno dei modelli di estrattore più venduti in tutto il mondo

hurom hu 500 prezzo

Gli estrattori di succo Hurom

L’offerta sul mercato degli estrattori di succo di frutta e verdura oggi è talmente vasta che spesso quando si vuol valutare quale sia il giusto modello da acquistare ci si ritrova a chiedersi come scegliere un buon estrattore di succo e se per produrre succo fatto in casa vanno bene soltanto gli estrattori di succo 40 giri, ovvero quelli che utilizzano un sistema di spremitura lenta a freddo.

Oggi, grazie agli studi e alle tante ricerche che sono state fatte, sappiamo che per poter consumare succhi fatti in casa completi di tutti gli elementi nutritivi presenti nella frutta e nella verdura fresche è necessario che vengano utilizzati apparecchi per estrazione che lavorano a basse velocità, ovvero non sviluppino quel calore che distrugge alcuni dei preziosi nutrienti così importanti per la nostra salute.

La prima azienda al mondo che ha studiato come mettere a punto apparecchi che potessero raggiungere la migliore qualità del prodotto estratto è stata Hurom, azienda coreana leader mondiale nel settore, che ormai da moltissimi anni è impegnata nello studio e nell’applicazione di nuove tecnologie che migliorino la qualità della vita dei consumatori.

A tutti gli effetti è stata la Hurom, quindi, che ha lanciato sul mercato estrattori di succo che utilizzassero la Slow Sqeezing Techology da lei brevettata, dando avvio a una nuova generazione di estrattori di succo, detti oggi comunemente slow juicer proprio per la loro capacità di spremere lentamente a freddo in modo che il prodotto ottenuto mantenga inalterate le sue sostanze nutritive.

Nel tempo Hurom ha migliorato notevolmente le prestazioni dei suoi prodotti, immettendo sul mercato ed esportando in tutti i Paesi estrattori di succo che oggi troviamo nelle case di moltissime famiglie in tutto il mondo e oggi vanno dagli estrattori di succo orizzontali a quelli verticali di seconda e terza generazione.

Moltissimi quindi oggi i modelli di estrattori Hurom che possono essere acquistati e che garantiscono le migliori prestazioni per l’estrazione a freddo.

Vogliamo oggi portare alla vostra attenzione Hurom HU 500 prezzo e caratteristiche di quello che è uno dei modelli di estrattore di succo a freddo tra i più conosciuti in tutto il mondo.

Hurom HU 500 prezzo e caratteristiche

Chi si è anche solo avvicinato un attimo al mondo degli estrattori di succo non può non conoscere Hurom HU 500!

Si tratta infatti di uno dei modelli più conosciuti prodotti da Hurom, la prestigiosa azienda sudcoreana fondata nel 1974 a cui moltissime aziende di piccoli elettrodomestici si ispirano per realizzare i loro slowjuicer.

Ciò che caratterizza tutta la produzione Hurom è la continua ricerca per realizzare strumenti che possano migliorare la salute e la qualità di vita dei propri clienti, costruendo apparecchi dalle indubbie qualità strutturali, realizzati con ogni cura nei particolari e nei materiali.

È in base a queste caratteristiche che Hurom ha realizzato anche il suo modello HU 500, garantendo quindi i vantaggi di un’estrazione lenta a freddo in un piccolo elettrodomestico dalle ottime caratteristiche anche di design e di silenziosità.

Se vi chiedete se soltanto gli estrattori di succo a 40 giri al minuto possono dare un succo completamente integro di tutti di elementi nutritivi presenti nella frutta e nella verdura, la risposta è che apparecchi come Hurom HU 500, che lavora a 80 giri al minuto ma con più che ottime caratteristiche per quanto riguarda la robustezza dei materiali e l’alta prestazione del motore possono farlo. Anzi, sono proprio diverse caratteristiche messe insieme nello stesso apparecchio che ne possono fare un ottimo estrattore.

È questo il caso di Hurom HU 500, divenuto ormai “mitico” nel panorama degli estrattori di succo in tutto il mondo, che processa gli alimenti vegetali con un motore della potenza di 150 W e che è in grado di estrarre succo da tutti i tipi di frutta e verdura, rendendo un’ottima resa in succo grazie al suo doppio sistema di estrazione.

Questo modello lega inoltre altre ottime qualità: per Hurom HU 500 prezzo e caratteristiche di costruzione sono infatti due aspetti che sicuramente vanno valutati quando ci si vuol dotare di un ottimo estrattore. E così ecco che Hurom HU 500 è anche molto veloce da assemblare e da lavare, oltre che essere realizzato in materiali di altissimo valore, tutti resistentissimi e tutti BPA-Free.

Un ottimo rapporto qualità/prezzo, quindi, per uno degli estrattori più performanti sul mercato, duraturo e potente, per garantirsi il meglio bevendo un succo di frutta e/o verdura fatto in casa!

Dove acquistare Hurom HU 500 prezzo e promozioni

Se ti stai chiedendo dove poter acquistare il tuo Hurom HU 500 prezzo conveniente e poter quindi iniziare subito a preparare ottimi succhi fatti in casa, ideali per un consumo quotidiano per te e per tutta la tua famiglia, il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata alle proposte di acquisto online Amazon, dove potrai trovare questo e molti altri modelli Hurom a prezzo conveniente e con la possibilità di avvalerti di sconti e promozioni, nonché di una pronta e sicura consegna.

Qui potrai comodamente ordinare online il tuo modello Hurom HU 500 HE-DBE04 e beneficiare della garanzia ufficiale italiana di ben 10 anni sul motore e di 2 anni sul resto della componentistica per quello che diventerà a lungo il tuo migliore alleato per la tua salute.

Se vuoi contattarci per avere maggiori informazioni su Hurom HU 500 oppure vuoi lasciare un tuo contributo agli altri utenti di Consiglidicasa.it, non dimenticare di lasciare un tuo gradito commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *