Estrattore di succo a freddo Hurom: una scelta per il proprio benessere

Estrattore di succo a freddo Hurom

Chi non conosce Hurom!

Chi si è avvicinato al mondo degli estrattori di succo, non può non aver mai sentito parlare di Hurom

Hurom è infatti uno dei marchi più conosciuti in tutto il mondo per quanto riguarda gli estrattori di succo e che è sempre presente sul mercato con modelli a cui applica le tecnologie più avanzate.

Azienda con base in Corea del Sud (molti altri sono i principali produttori di estrattori del mondo che hanno sede in Corea, basti pensare a Coway e Kuvings), Hurom è leader ormai da molto tempo nella produzione di estrattori di succo di frutta e di verdura e i suoi modelli continuano ad essere fra i più apprezzati dai consumatori.

Presente sul mercato fin dal 1974, si deve proprio a Hurom il primo lancio sul mercato degli “slow juicer”, ovvero degli estrattori di succo che utilizzano la tecnologia lenta a freddo per produrre succo ricco di tutte le sostanze presenti nella frutta e nella verdura fresche.

Un produttore quindi con una grande esperienza e che deve la sua fama all’alta qualità degli apparecchi che produce.

A differenza della maggior parte degli altri produttori, Hurom ha sviluppato un duplice mercato degli estrattori di succo, commercializzando a suo marchio linee proprie di estrattori e producendo anche apparecchi che vende ad altre aziende, le quali li commercializzano a loro nome.

Oggi è presente in più di settanta paesi in tutto il mondo, con fabbriche, negozi ed anche “Hurom Juice Cafes”.

In Italia l’azienda coreana è presente da qualche anno con un distributore ufficiale, Hurom Italia, che ha sede a Verona, e oggi moltissimi sono i rivenditori Hurom su tutto il territorio nazionale

È indubbio che la qualità del succo reso dagli estrattori Hurom sia migliore di quella di molti altri apparecchi oggi in commercio. I suoi larghi investimenti nella ricerca, infatti, portano gli estrattori Hurom ad essere sempre all’avanguardia per quanto riguarda la possibilità di estrarre nel miglior modo possibile il succo dalla frutta e dalla verdura.

La sua ricerca si espande anche a realizzare estrattori che migliorino sempre più le loro prestazioni tecniche e siano in grado di far fronte a ogni particolare che renda sempre più comodo, pratico e veloce l’utilizzo degli estrattori di succo da parte delle famiglie.

Ecco infatti che i suoi estrattori verticali sono anche espressamente studiati per quanto riguarda il design, con forme e caratteristiche che li rendono oggetti eleganti, dal poco ingombro e pratici nel loro utilizzo.

Oltre ad impiegare la tecnologia brevettata Hurom (la Slow Squeezing Technology, che Hurom inizia a utilizzare per i suoi estrattori dal 2005), che permette di ottenere succhi spremendo frutta e verdura a bassa velocità in modo da preservane la massima quantità di vitamine e delle altre sostanze, ogni modello di estrattore di succo a freddo Hurom ha caratteristiche che lo contraddistingue dagli altri estrattori in commercio.

Tra queste, da ricordare la grande praticità d’utilizzo e la facile pulizia, che rende ogni modello di estrattore di succo a freddo Hurom molto apprezzato dai consumatori, nonché l’altrettanto importante resa in succo, più alta di quella che è possibile avere con la maggior parte degli estrattori di succo oggi in commercio ed estremamente più alta di quella delle comuni centrifughe.

Hurom utilizza infatti un sistema di spremitura molto efficiente, che consente di avere una resa molto alta e scarti particolarmente asciutti.

Estrattore di succo a freddo Hurom

Estrattori quindi “con i fiocchi”, che ovviamente rientrano tra quelli di fascia più alta di prezzo, ma che sono davvero tra il meglio che si possa trovare oggi sul mercato per quanto riguarda una sana e completa estrazione di succo vivo dalla frutta e dalla verdura fresche e che rappresentano senza dubbio un investimento in qualità del succo estratto e dunque in salute.

Fin dalla sua fondazione, Hurom ha infatti voluto impegnarsi a migliorare l’alimentazione dei consumatori, sviluppando nuove tecnologie e realizzando apparecchi che garantiscano a chi li utilizza praticità, resistenza e lunga durata.

Una vera mission, dunque, per Hurom, il benessere dei suoi clienti!

Non a caso i vari modelli di estrattore di succo a freddo Hurom sono venduti con una garanzia piuttosto lunga e tra quelli che hanno ricevuto maggiori premi e riconoscimenti.

Insomma, tra i marchi di estrattori di succo che meglio possono soddisfare le esigenze nutrizionali e le buone pratiche alimentari quotidiane delle famiglie di tutto il mondo.

 

Cosa offre oggi Hurom sul mercato degli estrattori di succo a freddo

Ad oggi Hurom è presente sul mercato degli estrattori di succo a freddo con cinque linee di estrattori verticali e una di estrattori orizzontali:

In ogni caso, ogni modello di estrattore di succo a freddo Hurom è pensato e realizzato perché i consumatori possano bere succo fatto in casa di alta qualità, ottenuto spremendo lentamente frutta e verdura fresche per mantenere vivi gli enzimi e tutte le sostanze nutritive contenute negli alimenti vegetali e poter così beneficiare di tutte le qualità della frutta e della verdura.

Alcune tra le proposte di estrattore di succo a freddo Hurom in vendita online

I modelli di estrattore di succo prodotti da Hurom appartengono tutti alla fascia alta e medio-alta di prezzo.

Se è vero che alcuni considerano gli estrattori Hurom prodotti di nicchia, adatti soltanto a chi può permettersi di spendere una cifra piuttosto elevata per un estrattore di succo, è anche vero che tutti i modelli di estrattore di succo a freddo Hurom sono da considerarsi un vero e proprio investimento per la salute e il benessere di tutta la famiglia.

Garantiti a lungo proprio per le loro caratteristiche di costruzione che li rendono prodotti robusti e duraturi, rappresentano infatti il meglio che si possa oggi chiedere alle tecnologie più innovative per ottenere succo della migliore qualità.

Oggi, grazie alle offerte e promozioni che vengono proposte in rete, è talvolta possibile acquistare estrattori di alta qualità come quelli prodotti da Hurom a prezzi convenienti.

Se intendiamo investire nell’acquisto di uno dei migliori estrattori oggi in commercio, vi consigliamo quindi di dare un’occhiata alle proposte Amazon, che potrebbero aiutarvi per acquistare un ottimo modello Hurom a prezzo scontato.

Qui di seguito, alcuni esempi di modelli di estrattore di succo a freddo Hurom che è possibile acquistare online su Amazon a prezzo vantaggioso.

Hurom HU 500 – modello HE-DBE04 (colore cobalto)

prezzo: 349,00 euro – prezzo Amazon: 249,00 euro

Hurom Hu 500 Estrattore di succo a bassa velocità HE-DBE04, 80giri/min Grigio (Cobalto)
164 Recensioni
Hurom Hu 500 Estrattore di succo a bassa velocità HE-DBE04, 80giri/min Grigio (Cobalto)
  • Estrattore di succo a bassa velocità 80 giri per minuto
  • Due filtri inclusi, Materiali BPA free
  • Manuale d'uso in Italiano e Inglese
  • Colore: grigio Cobalto
  • Garanzia ufficiale Italia, 10 Anni sul motore e 2 anni sul resto della componentistica.

Questo estrattore verticale realizzato in acciaio inossidabile lavora a 80 giri al minuto ed ha un motore della potenza di 150 W. Si tratta di uno degli estrattori di succo più apprezzati in assoluto dai consumatori che offre una qualità di succo ottima.

Ottima resa e anche grande attenzione ai materiali, tutti di alta qualità, come ad esempio la coclea, realizzata in ultem e quindi 100% BPA Free.

Grazie al filtro a maglie fine e quello a maglie larghe, è possibile ottenere succhi più o meno densi. Inoltre, con il cestello in dotazione realizzato con spatole in silicone, è possibile miscelare i vari ingredienti ed anche agevolare la pulizia del filtro.

La brocca per il succo ha una capacità di 0,3 l.

Un estrattore che può essere utilizzato ogni giorno per estrarre succo da ogni tipo di frutta e di verdura, da quella più morbida a quelle fibrose e più dura, comprese verdure a foglia, radici e frutta secca, per poter realizzare sani e gustosi succhi ed anche latte vegetale.

Insomma, un validissimo alleato sempre pronto a darci una mano per un’equilibrata alimentazione quotidiana, che garantisce un lungo utilizzo nel tempo e per il quale è prevista una garanzia di 5 anni sul motore.

Hurom HH – modello HH-WBE06 (colore bianco)

prezzo: 499,00 euro – prezzo Amazon: 332,85 euro

Hurom HH Estrattore di succo a bassa velocità, Bianco
7 Recensioni
Hurom HH Estrattore di succo a bassa velocità, Bianco
  • Estrattore di succo a bassa velocità (70 g/min)
  • Tappino salvagoccia e brocca da 500ml, due filtri inclusi, materiali BPA free
  • Vincitore del Red Dot design
  • Garanzia motore 10 anni / parti 2 anni
  • Colore: Bianco

Questo estrattore di succo a freddo Hurom è dotato di un motore 150 W e lavora a freddo a 70 giri al minuto ogni tipo di frutta e di verdura per realizzare succhi che mantengono inalterati il sapore naturale, il colore naturale e tutte le vitamine e i nutrienti presenti nella frutta e nella verdura fresche.

Si tratta del noto modello verticale vincitore del “Red Dot Design” ed è perfetto per estrarre succo anche dalla frutta e dalla verdura più fibrose.

Dotato di doppio filtro (uno a maglie strette, per realizzare succhi più lisci, e uno a maglie larghe per succhi più densi o da utilizzare per miscelare meglio tra loro succhi di più alimenti), è un estrattore costruito in resistenti materiali plastici, con i contenitori della capacità di 0,5 litri.

Un apparecchio robusto, sul cui acquisto vi è una garanzia di 10 anni sul motore, che a detta degli utenti che lo hanno già acquistato e lo utilizzano quotidianamente, vale tutto il suo prezzo.

Hurom HT SBE14 – Seconda Generazione (disponibile nei colori argento, avorio e rosso)

prezzo: 599,00 euro – prezzo Amazon: 399,00 euro

Offerta
Estrattore Di Succo Hurom HT SBE14 (Seconda Generazione) e Spazzola per Verdura (Argento)
1 Recensioni
Estrattore Di Succo Hurom HT SBE14 (Seconda Generazione) e Spazzola per Verdura (Argento)
  • HUROM HT SBE14: ULTIME HUROM ESTRATORE DI SUCCO CON APERTURA PIÙ GRANDE Nuovo estratore professionale Hurom. La HT è il modello più avanzato di Hurom HH2ND, e la nuova generazione HG2ND e HF2ND. Il succo del HT2 è ricco di vitamine attraverso il processo di pressatura brevettato (tecnologia lenta che comprime) con soli 43 giri al minuto. Il nuovo Hurom Slowjuicer riesce a premere frutta e verdura con delicatezza, senza generare calore ed attrito.
  • SCIVOLO LARGO PER INSERIMENTO FACILE Nei modelli che hanno preceduto l' HT Hurom (HH2 SBE / EBE / WBE 11), Hurom aveva una piccola apertura rielaborata nel modello HT. Per gli ingredienti non è più necessario tagliare in piccole parti, l'inserto è più facile e funzionale rispetto alla vecchia e piccola apertura di Hurom di Seconda generazione.
  • ESTRATORE E CREATORE DI FRULLATI La pressione della vite a doppio taglio permette un rendimento molto più elevato per quanto riguarda la qualità del succo, inoltre il contenuto nutrizionale è superiore, e la polpa molto più secca rispetto alle centrifughe convenzionali. Dove è necessario acquistare un ulteriore frullatore, e molti altri spremiagrumi lenti, perché pagare se potete testare la HT da noi! Con il regolatore togli polpa si può regolare la quantità di polpa.
  • DOTAZIONE COMPLETA (INCL.SMOOTHIE SET) Tutti i materiali di questo Hurom sono privi di BPA. Con l'apposito imbuto per far colare la bevanda, si può ottenere il succo quasi senza polpa. Tutti i componenti sono realizzati in alimenti Tritan senza bisfenolo-A (BPA). La consegna di questo Hurom HT SBE / EBE / IBE14 comprende: 2 contenitori, 2 spazzole, uno schermo protettore per il succo senza polpa, un sistema frullatore, un libro di ricette e istruzioni per l'uso (EN).
  • SODDISFAZIONE GARANTITA + TAWASHI SPAZZOLA VEGETALE I modelli precedenti di HT hanno dimostrato di essere spremiagrumi di qualità superiore. L' HT di 3a generazione è ancora meglio. Sono offerte da 10 e 2 anni di garanzia sulle varie parti del motore. Oltre a questa offerta, riceverà in regalo un tagliere di legno in alta qualità!

Un estrattore di succo a freddo Hurom dalle ottime prestazioni, con un motore di buona potenza e che lavora a soli 43 giri al minuto, garantendo quindi una spremitura lenta a freddo degli ingredienti vegetali, che mantengono così inalterate tutte le loro preziose sostanze nel succo estratto.

Rispetto ai modelli precedenti, questo modello Hurom è dotato di un’apertura più ampia che consente di inserire gli ingredienti tagliati semplicemente in grossi pezzi ed è inoltre molto più silenzioso.

Una coclea a doppia elica garantisce un’estrazione ancora più completa, con un’ottima resa in succo e pochissimi scarti asciutti. Nessun problema con qualsiasi tipo di frutta e di verdura, comprese verdure a foglia.

Inoltre è possibile regolare la quantità di polpa nel succo con un’apposita leva, per avere succhi anche più densi e ricchi di fibre.

Viene fornito con due diversi filtri (per succhi e smoothie), due spazzole per agevolare la pulizia  e un libro di ricette in lingua inglese.

Un estrattore che viene offerto con 10 anni di garanzia sul motore e 2 anni di garanzia sulle altre parti e che è realizzato in materiali di alta qualità, tutti senza bisfenolo-A.

Hurom HH-WBE11 – Seconda Generazione (colore bianco)

prezzo: 589,00 euro – prezzo Amazon: 429,00

Hurom HH-WBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, 40 rpm, bianco
102 Recensioni
Hurom HH-WBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, 40 rpm, bianco
  • Nuova coclea ideata appositamente per le velocità più basse
  • Una migliore efficienza di spremitura e una levetta posta sulla brocca per la funzione frullatore
  • Plastiche BPA FREE
  • Tappino salvagoccia e brocca da 500ml
  • Istruzioni e libretto in italiano, inglese

Questo modello di estrattore di succo a freddo Hurom che lavora con le migliori tecnologie di estrazione a soli 42 giri al minuto è realizzato in materiali plastici resistenti, tutti 100% BPA Free e rappresenta l’evoluzione del modello HU-700.

Il motore monofase a induzione, particolarmente silenzioso, della potenza di 150 W, e l’alta efficienza di spremitura data alla coclea ideata appositamente per le velocità più basse ne fanno un apparecchio ideale per un consumo quotidiano di ottimi succhi di frutta e di verdura realizzati in casa ed anche un apparecchio che può essere utilizzato nei bar e in altri punti di ristorazione.

Come gli altri modelli Hurom, anche qui un ottimo design elegante. Inoltre, la brocca per il succo, della capacità di 500 ml, è realizzata con un design che semplifica ulteriormente il processo di pulizia.

Un modello che consente un tempo continuo di lavoro di circa 30 minuti e che viene fornito anche con un ricettario in lingua italiana.

Una garanzia di 5 anni sul motore e di 2 anni su tutte le altre parti, per questo ottimo modello di seconda generazione Hurom, estremamente affidabile, robusto e duraturo.