Hurom HU700 : l’estrattore di succo di seconda generazione

hurom hu 700

Hurom HU700 HH-DBE-11 è un estrattore di succo di seconda generazione, a velocità molto bassa, realizzato con materiali di alta qualità e progettato per consentire la preparazione di succhi e di frullati, grazie al filtro aggiuntivo. E’ facile da usare, dispone di una leva per la regolazione della densità del succo, si presenta con un design elegante ed è ideale per un utilizzo quotidiano. La tecnologia di spremitura delicata permette di gustare in qualsiasi momento un succo gradevole e ricco di vitamine.

Struttura e design

Il design dell’estrattore di succo Hurom HU700 è lineare, semplice e raffinato, e permette di lasciare l’apparecchio in vista sul piano della cucina. Si tratta di un elettrodomestico di fascia alta, adatto ad un utilizzo semiprofessionale e dalle performance eccellenti. L’ingombro è contenuto e trova facile collocazione anche in una cucina di piccole dimensioni. La velocità estremamente bassa e la conformazione particolare della coclea consentono di ottenere un succo fresco, profumato e delizioso, ricco di vitamine e di elementi nutritivi.

Praticità di utilizzo

L’estrattore di succo Hurom HU700 si utilizza con estrema facilità, e consente di realizzare succhi e frullati per diverse persone. L’alta qualità del dispositivo e la tecnologia sofisticata estraggono il massimo del succo disponibile, con la possibilità di soddisfare le esigenze di 3 / 4 persone e di permettere un utilizzo frequente. Il peso è poco più di 6 Kg, sarebbe quindi opportuno sistemare l’apparecchio in una sede stabile, ad esempio il piano di lavoro della cucina. I supporti antiscivolo lo rendono estremamente sicuro su qualsiasi superficie. 

Potenza e funzionalità

L’estrattore di succo Hurom HU700 ha una potenza di 150 W e una velocità di 40 giri al minuto: si tratta di uno tra i più lenti estrattori disponibili sul mercato, in grado di produrre succhi freschissimi e saporiti, lasciando intatte tutte le proprietà nutrienti del prodotto originale. Gli ingredienti devono essere tagliati a pezzi di medie dimensioni, con la possibilità di mescolare succhi di prodotti differenti. Nel caso si verificasse un blocco, è sufficiente azionare la funzione reverse per liberare immediatamente la coclea dall’ostruzione. 

Manutenzione e accessori

La pulizia dell’estrattore di succo Hurom HU700 è semplice e veloce, i pezzi si lavano rapidamente sotto l’acqua corrente, utilizzando le spazzoline in dotazione. L’apparecchio è fornito di un filtro aggiuntivo per preparare creme e frullati, di tappo antigoccia per il beccuccio erogatore e di un passino per filtrare ulteriormente il succo durante l’uscita, per renderlo perfettamente liquido e trasparente. E’ realizzato in materiali per alimenti di alta qualità garantiti BPA free ed è ideale per le famiglie che hanno adottato un’alimentazione sana e naturale.

Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a bassa velocità 40g/m Grigio
62 Recensioni
Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a bassa velocità 40g/m Grigio
  • 2. Generazione « Slow Squeezing Technology »
  • 40 rpm
  • sapore natural, contenuto di nutrienti ottimale
  • nuova coclea
  • leva di regolazione quantità di polpa nel succo

Conclusioni

L’estrattore di succo Hurom HU700 è un apparecchio di fascia alta, ed è in grado di offrire prestazioni elevate. Può produrre facilmente succhi squisiti e nutrienti e frullati grazie al filtro aggiuntivo e consente, tramite una leva, di regolare la densità desiderata per il succo. Lavora facilmente ortaggi e frutta di qualsiasi tipo e si addice ad un uso frequente su base quotidiana.

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *