Hurom HU700 : l’estrattore di succo di seconda generazione

hurom hu 700

Hurom HU700 HH-DBE-11 è un estrattore di succo di seconda generazione, a velocità molto bassa, realizzato con materiali di alta qualità e progettato per consentire la preparazione di succhi e di frullati, grazie al filtro aggiuntivo. E’ facile da usare, dispone di una leva per la regolazione della densità del succo, si presenta con un design elegante ed è ideale per un utilizzo quotidiano. La tecnologia di spremitura delicata permette di gustare in qualsiasi momento un succo gradevole e ricco di vitamine.

Struttura e design

Indice

Il design dell’estrattore di succo Hurom HU700 è lineare, semplice e raffinato, e permette di lasciare l’apparecchio in vista sul piano della cucina. Si tratta di un elettrodomestico di fascia alta, adatto ad un utilizzo semiprofessionale e dalle performance eccellenti. L’ingombro è contenuto e trova facile collocazione anche in una cucina di piccole dimensioni. La velocità estremamente bassa e la conformazione particolare della coclea consentono di ottenere un succo fresco, profumato e delizioso, ricco di vitamine e di elementi nutritivi.

Praticità di utilizzo

L’estrattore di succo Hurom HU700 si utilizza con estrema facilità, e consente di realizzare succhi e frullati per diverse persone. L’alta qualità del dispositivo e la tecnologia sofisticata estraggono il massimo del succo disponibile, con la possibilità di soddisfare le esigenze di 3 / 4 persone e di permettere un utilizzo frequente. Il peso è poco più di 6 Kg, sarebbe quindi opportuno sistemare l’apparecchio in una sede stabile, ad esempio il piano di lavoro della cucina. I supporti antiscivolo lo rendono estremamente sicuro su qualsiasi superficie. 

Potenza e funzionalità

L’estrattore di succo Hurom HU700 ha una potenza di 150 W e una velocità di 40 giri al minuto: si tratta di uno tra i più lenti estrattori disponibili sul mercato, in grado di produrre succhi freschissimi e saporiti, lasciando intatte tutte le proprietà nutrienti del prodotto originale. Gli ingredienti devono essere tagliati a pezzi di medie dimensioni, con la possibilità di mescolare succhi di prodotti differenti. Nel caso si verificasse un blocco, è sufficiente azionare la funzione reverse per liberare immediatamente la coclea dall’ostruzione. 

Manutenzione e accessori

La pulizia dell’estrattore di succo Hurom HU700 è semplice e veloce, i pezzi si lavano rapidamente sotto l’acqua corrente, utilizzando le spazzoline in dotazione. L’apparecchio è fornito di un filtro aggiuntivo per preparare creme e frullati, di tappo antigoccia per il beccuccio erogatore e di un passino per filtrare ulteriormente il succo durante l’uscita, per renderlo perfettamente liquido e trasparente. E’ realizzato in materiali per alimenti di alta qualità garantiti BPA free ed è ideale per le famiglie che hanno adottato un’alimentazione sana e naturale.

Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a bassa velocità 40g/m Grigio
  • 2. Generazione « Slow Squeezing Technology »
  • 40 rpm
  • sapore natural, contenuto di nutrienti ottimale
  • nuova coclea
  • leva di regolazione quantità di polpa nel succo

Conclusioni

L’estrattore di succo Hurom HU700 è un apparecchio di fascia alta, ed è in grado di offrire prestazioni elevate. Può produrre facilmente succhi squisiti e nutrienti e frullati grazie al filtro aggiuntivo e consente, tramite una leva, di regolare la densità desiderata per il succo. Lavora facilmente ortaggi e frutta di qualsiasi tipo e si addice ad un uso frequente su base quotidiana.