Regalo di Natale? Estrattori di succo Hurom: alcune tra le migliori offerte del momento!

offerte di natale estrattore di succo

Regalo di Natale 2017? Estrattore di succo Hurom, prezzi mai visti!

Hurom è un’azienda conosciuta a livello mondiale che produce articoli che nascono da anni di studio, ricerca e sperimentazione e che si contraddistinguono dalla semplicità d’uso, eleganza e ottima qualità.

Si tratta infatti di uno dei maggiori produttori a livello mondiale di estrattori di succo dotati di motori e soluzioni tecniche professionali, tra i più apprezzati e consigliati dai consumatori.

Un’esperienza ultradecennale per questa azienda che garantisce per ogni suo modello di estrattore di succo il massimo in fatto di praticità d’utilizzo, silenziosità, semplicità di pulizia e lunga durata, per rendere l’estrattore di succo uno degli strumenti quotidiani che possono aiutarci a prendere cura del nostro benessere e della nostra salute.

Ogni estrattore prodotto da Hurom, infatti, è realizzato con la “Slow Squeeze Techology” (SST), la prima tecnologia al mondo sviluppata e brevettata da Hurom di spremitura lenta (fino a 17 giri al minuto) che permette di conservare inalterate le caratteristiche nutrizionali degli alimenti e quindi di poter ottenere e gustare succhi di frutta e di verdura fatti in casa di alta qualità.

La lenta spremitura, infatti, permette di evitare di creare calore e quindi consente di mantenere vivi gli enzimi presenti nella frutta e nella verdura fresche, al contrario dei succhi commerciali, che ne sono invece carenti e che in più contengono zuccheri e altri additivi aggiunti.

I succhi realizzati con gli estrattori di succo Hurom mantengono invece il colore naturale della frutta e della verdura, il loro gusto e i loro nutrienti naturali, in quanto le pareti cellulari degli alimenti rimangono intatte, del tutto simili al loro stato naturale.

Una sana abitudine, gustosa e salutare, indicata per tutta la famiglia, compresi i bambini e gli anziani, che soddisfa ogni esigenza e gusto alimentare.

estrattore Hurom

Con gli estratti di frutta e di verdura, infatti, il tasso di assorbimento nel corpo è altissimo: ben quattro volte superiore rispetto a quando frutta e verdura fresca vengono ingerite intere.

Dopo l’uscita sul mercato di estrattori di succhi orizzontali, il primo estrattore verticale in commercio, dall’ottimo design e dalle dimensioni salvaspazio, è stato prodotto proprio dalla Hurom.

Dall’uscita dei suoi primi modelli di estrattori di succo di frutta e verdura, Hurom ha conquistato il favore dei consumatori con modelli sempre nuovi e sempre più perfezionati in ogni loro singola parte, sia per quanto riguarda l’innovativa tecnologia utilizzata, sia per quanto riguarda i materiali (grande attenzione infatti della Hurom con l’utilizzo di materiali plastici BPA free, ovvero senza contenuto di bisfenolo A), nonché una particolare cura delle caratteristiche del motore (a induzione, per una massima resa e anche silenziosità) e del design, dalle ottime ed eleganti forme.

E per quanto riguarda la questione Hurom prezzi? Offerte molto interessanti per garantirsi apparecchi di ottima qualità di una delle aziende più stimate dai consumatori di tutto il mondo e che produce molti modelli e diverse linee di estrattori che fanno degli Hurom apparecchi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Qui di seguito vogliamo proporvi alcune tra le migliori ed imperdibili offerte sugli estrattori di succo Hurom più apprezzati dai consumatori.

Estrattore di succo Hurom HE-RBE04

Un estrattore della famiglia Hurom con una velocità di rotazione di 80 giri al minuto, con un motore monofase AC a induzione e una potenza assorbita di 150 W.

Un apparecchio completo di secondo filtro a fori larghi, robusto e facile da pulire, semplice da montare, smontare e lavare, dall’ottimo design e curato anche dal punto di vista della rumorosità, delle dimensioni di 21,8 x 16 x 40,5 cm, per un peso di 6 kg e la capacità della brocca di 0,3 litri.

Estrattore HE-RBE04 Hurom prezzi: Questo modello di estrattore Hurom, dal prezzo di euro 349,00, grazie all’offerta attualmente in atto può essere acquistato a euro 239,00, con un risparmio di ben 110 euro.

Hurom HE Estrattore di succo a coclea, Rosso
  • Estrattore di succo a coclea
  • Bassa velocità, 80 giri per minuto
  • Due filtri inclusi, Materiali BPA free
  • Manuale d'uso in inglese e polacco

Estrattore di succo Hurom HH-WBE11, Slow Juicer seconda generazione

Un modello di estrattore Hurom  che è l’evoluzione del modello HH (HU-700), vincitore del “Red Dot Design” nel 2013, caratterizzato da una nuova coclea ideata appositamente per le velocità più basse per ottenere una migliore spremitura e mantenere ancora più intatte le proprietà organolettiche della frutta e della verdura. Questo modello, infatti, ha una velocità di rotazione di 40 giri al minuto.

Grazie al nuovo design della coclea e al nuovo motore (che lavora ad una velocità inferiore del 50% rispetto a quello originale, ha una potenza di 150 W e permette circa 30 minuti di tempo continuo di lavoro), i succhi ottenuti sono ancora più nutrienti e ricchi di preziosi elementi.

Grande attenzione anche ai materiali, tutti BPA free, per questo estrattore Hurom di seconda generazione che dispone di tutte le innovazioni introdotte nei modelli precedenti prodotti da Hurom.

Questo apparecchio è dotato anche di levetta posta sulla brocca per la funzione frullatore che consente di rendere personalizzabili i succhi, permettendo di regolare la quantità di fibra che si vuol utilizzare; è inoltre dotato di utile tappino salvagoccia e piedini antiscivolo.

La capacità della brocca è di 0,5 litri e il contenitore per polpa è incorporato.

Questo apparecchio ha inoltre la caratteristica di una notevole facilità di pulizia, grazie al design della brocca, che permette di lasciare ancora meno residui al suo interno dopo la spremitura.

Un modello che garantisce solidità e robustezza, che secondo le opinioni degli utenti vale sicuramente il suo prezzo e che oggi può essere acquistato con bel il 35% di risparmio.

Estrattore HH-WBE11 Hurom prezzi: Questo modello può essere acquistato con un risparmio di ben 209,00 euro, al prezzo di 380,00 euro anziché euro 589,00.

Hurom HH-WBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, 40 rpm, bianco
  • Nuova coclea ideata appositamente per le velocità più basse
  • Una migliore efficienza di spremitura e una levetta posta sulla brocca per la funzione frullatore
  • Plastiche BPA FREE
  • Tappino salvagoccia e brocca da 500ml
  • Istruzioni e libretto in italiano, inglese

Estrattore Hurom  HU700 HH-DBE-11 seconda generazione

Modello di estrattore Hurom di seconda generazione “Slow Squeezing Technology”, per un contenuto ottimale di nutrienti nei succhi di frutta e verdura estratti.

Un modello particolarmente resistente nel tempo, garantito da Hurom per 10 anni sul motore e 2 anni sulle varie parti, che permette di regolare la quantità di polpa nel succo e lavora con un motore con una potenza di 150 watt a 40 giri al minuto e un livello di potenza sonora di 30 dB.

Dotato di due filtri (uno per il succo e uno per il frullato), due utili spazzole per una pulizia accurata e veloce e una cremagliera asciutta.

Un modello di estrattore di succo poco ingombrante, dalle dimensioni di 17,1 x 24,9 x 39,8 cm, per un peso di 6 kg.

Estrattore HU700 HH-DBE-11 seconda generazione Hurom prezzi: Ottima offerta per questo modello di serie HH di seconda generazione dal costo di 589,00 euro, che può essere oggi acquistato al prezzo di 380,00 euro.

Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a bassa velocità 40g/m Grigio
  • 2. Generazione « Slow Squeezing Technology »
  • 40 rpm
  • sapore natural, contenuto di nutrienti ottimale
  • nuova coclea
  • leva di regolazione quantità di polpa nel succo

Estrattore Hurom H-AA Alpha H26 terza generazione

L’estrattore H-AA Alpha H26 è un estrattore professionale Hurom di terza generazione, il modello più avanzato di Hurom HH2ND e HG2ND e HF2ND e HT, con un sistema brevettato di estrazione lenta garantita a 43 giri al minuto che consente di estrarre il succo da frutta e verdura con delicatezza, senza generare calore ed attrito.

Un modello dotato di un potente motore che garantisce ottime prestazioni, anche per quanto riguarda verdure a foglia ed erbe.

Questo modello è dotato di un largo scivolo in corrispondenza dell’albero per un inserimento ancora più facile e funzionale degli alimenti, che non necessitano quindi di essere tagliati in piccole parti.

La pressione della vite a doppio taglio permette un rendimento più elevato per quanto riguarda sia la quantità che la qualità del succo prodotto, il cui contento nutrizionale è superiore a quello ottenuto da altri metodi di estrazione.

Inoltre con il sistema frullatore è possibile regolare la quantità di polpa nel succo, a seconda delle proprie esigenze e preferenze.

Tutti i materiali di questo modello sono privi di BPA, in quanto realizzati con tritan, che non contiene bisfenolo-A.

L’estrattore Hurom H-AA Alpha H26 terza generazione è dotato di due contenitori, due spazzole per la pulizia, un filtro per il succo senza polpa, un libro di ricette e consigli per l’uso in lingua italiana, nonché una spazzola vegetale Tawashi e filtri smoothies e gelati.

Un modello silenzioso su cui Hurom dà una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 sulle varie parti dell’apparecchio.

Estrattore H-AA Alpha H26 terza generazione Hurom prezzi: Un risparmio di 100,00 euro per questo avanzato modello di estrattore Hurom di terza generazione, venduto al prezzo di 599,00 euro e oggi disponibile a 499,00 euro.

Estrattore di succo H-AA, argento scuro
  • Hurom h-aa Alpha dbe/ebe/bbe17: nuovo estrattore di succo nuovo spremiagrumi professionale Hurom. L'Alpha è il successore di Hurom HH2ND, HG2ND e HF2ND. Il succo di h-aa-dbe17 è ricco di vitamine grazie a un processo di spremitura brevettato (Slow squeezing Technology) con soli 43 giri al minuto. Frutta e verdura vengono pressati dolcemente senza generare calore per attrito.
  • Ampia apertura per facilitare l'inserimento degli alimenti I predecessori di Hurom h-aa dbe17 (HH2 sbe/ ebe/ wbe 11) hanno una piccola apertura, che è stata rivista nel nuovo prodotto. Non è necessario tagliare gli ingredienti in piccoli pezzi e l'inserto è più facile che con la piccola apertura di estrattore di succo Hurom della vecchia generazione.
  • Un dispositivo che produce succhi di frutta e frullati tutto in uno, la pressa a a doppio taglio consente una resa di succo molto più elevata e un contenuto di elementi nutritivi superiore rispetto a una centrifuga tradizionale. Mentre la maggior parte degli estrattori di succo costringono ad acquistare un setaccio per fare frullati, il modello H26 ne contiene già uno! Con il collettore di polpa è possibile regolare la quantità di polpa nel succo; il produttore di frullati ideale.
  • Molto completo (incluso il set per smoothie) tutti i materiali di questo Hurom sono senza BPA. Con il setaccio si ottiene un succo quasi senza polpa. Tutti i componenti sono realizzati in plastica Tritan senza bisfenolo-A (BPA). La consegna di questo Hurom H AA dbe/ ebe/ BBE17: 2 picchetti, 2 spazzole di pulizia, un raccoglitore di polpa perfetto per un succo senza polpa, un setaccio per i frullati, un libro di ricette e il manuale di istruzioni (lingua italiana non ).
  • Di soddisfazione + spazzola per verdure, i predecessori di Hurom Alpha si sono rivelati degli spremiagrumi di qualità superiore. L'h-aa terza generazione è ancora meglio. I motori e le parti beneficiano rispettivamente di 10 anni e di 2 anni di età.

Estrattore Hurom HH-EBE11 seconda generazione

L’estrattore Hurom HH-EBE11 di seconda generazione è il vincitore del “Red Dot Design 2013”: un ottimo estrattore, potente e pratico anche per quanto riguarda la pulizia e realizzato con materiali ecologici di ottima qualità, BPA free.

Di facile montaggio e smontaggio, silenzioso, offre la possibilità di ottenere ottimi succhi per tutta la famiglia che possono essere personalizzati grazie alla levetta posta sulla brocca che consente di avviare la funzione frullatore, per succhi più densi e ricchi di fibre.

Una coclea ideata appositamente per le velocità più basse (40 giri al minuto), ideale per estrazioni a freddo che rendono i succhi di frutta e verdura ricchi di nutrienti integri, salutari e immediatamente disponibili per l’organismo.

Dotato di una brocca da 500 ml, utile tappino salvagoccia, due filtri, contenitore per polpa incorporato, piedini antiscivolo.

Estrattore HH-EBE11 seconda generazione Hurom prezzi: Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo estrattore, vincitore del “Red Dot Design 2013”, dal costo di euro 499,00, oggi disponibile a 442,35 euro.

Hurom HH-EBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, 40 rpm, rosso vino
  • Una migliore efficienza di spremitura e una levetta posta sulla brocca per la funzione frullatore
  • Nuova coclea ideata appositamente per le velocità più basse (40giri/min)
  • Tappino salvagoccia e brocca da 500ml, due filtri inclusi, materiali BPA free
  • Vincitore del Red Dot design 2013

Estrattore Hurom HT SBE14 seconda generazione

Uno dei modelli di estrattore professionale Hurom di seconda generazione, per ottenere un succo ricco di vitamine grazie al processo di estrazione potente ma delicato brevettato da Hurom con soli 43 giri al minuto.

Rispetto ai modelli precedenti, il modello HT è dotato di una larga apertura per introdurre con più facilità gli alimenti, senza doverli necessariamente tagliare in piccoli pezzi.

Il modello SBE14 offre potenza e ottime prestazioni anche per quanto riguarda l’estrazione di succo da verdure a foglia.

Con il sistema frullatore, inoltre, è possibile regolare la densità del succo a seconda delle proprie esigenze e del proprio gusto.

Insieme all’estrattore di succo sono inclusi due contenitori, due spazzole per la pulizia, uno schermo per il succo senza polpa, un sistema frullatore, un libro di ricette e istruzioni per l’uso e una spazzola vegetale Tawashi.

Etrattore HT SBE14 seconda generazione Hurom prezzi: Un risparmio di ben 200,00 euro per l’acquisto di questo modello, oggi offerto a 399,00 euro anziché 599,00 euro.

Estrattore Hurom HH-WBE06

L’estrattore Hurom HH-WBE06 permette un’estrazione a freddo di succo da frutta e verdura (70-80 giri al minuto), mantenendo così inalterati i sapori naturali, i colori originali, le vitamine e i nutrienti degli alimenti.

Efficiente estrattore vincitore del “Red Dot Design”, l’Hurom HH-WBE06 è adatto ad estrarre succo da ogni tipo di frutta e verdura; è inoltre caratterizzato da materiali BPA free, motore 150 W, brocca della capacità di 500 ml, tappino salvagoccia e due filtri.

Il produttore offre una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulle altri parti dell’apparecchio.

Estrattore HH-WBE06 Hurom prezzi: Un risparmio di 78,61 euro per questo modello dal prezzo di 499,00 euro, che può essere oggi acquistato a 420,39 euro.

Hurom Spremiagrumi Elettrico HH-WBE06
  • Estrattore di succo a bassa velocità (70 g/min)
  • Tappino salvagoccia e brocca da 500ml, due filtri inclusi, materiali BPA free
  • Vincitore del Red Dot design
  • Garanzia motore 10 anni / parti 2 anni
  • Colore: Bianco

Estrattore Hurom HG-EBE11 seconda generazione

Modello di estrattore Hurom di seconda generazione “Slow Squeezing Technology”, per succhi ricchi di nutrienti grazie a una estrazione lenta a freddo a soli 40 giri al minuto.

Una tecnologia che riduce lo sviluppo del calore e che pertanto consente una minima perdita di enzimi e vitamine, per succhi dal gusto naturale e ricchi di sostanze nutritive.

Uno slow juicer silenzioso (livello di potenza sonora: 30 dB), realizzato in robusto acciaio inossidabile e dotato di leva di regolazione della quantità di polpa nel succo, per poter personalizzare la densità degli estratti secondo il proprio gusto.

La coclea garantisce una maggiore produzione di succo e un’estrazione completa.

Un apparecchio dalle dimensioni di 16 x 22,4 x 41,8 cm per un peso di 6 kg, caratterizzato da una facile e veloce pulizia e interruttore on/off.

In dotazione: due filtri (uno per il succo e uno per il frullato), due spazzole per la pulizia e una cremagliera asciutta.

Un apparecchio su cui Hurom offre una lunga garanzia di 10 anni sul motore e 2 sulle varie parti dell’apparecchio.

Estrattore HG-EBE11 seconda generazione Hurom prezzi: Questo modello di estrattore Hurom di seconda generazione, del prezzo di 599,00 euro, è oggi offerto a 579,00 euro.

Hurom HG-EBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, Acciaio Inossidabile, 40 rpm, rosso vino
  • 2. Generazione « Slow Squeezing Technology »
  • 40 rpm
  • sapore natural, contenuto di nutrienti ottimale
  • nuova coclea
  • leva di regolazione quantità di polpa nel succo

Da poco è uscito anche il nuovissimo estrattore di succo Hurom H-AI con l’esclusiva tecnologia “All-in-One” se vuoi scoprire di più su questo prodotto leggi la nostra recensione del nuovo estrattore di succo Hurom H-AI