Estrattore di succo Hurom H-AA Terza Generazione – Recensione e opinioni

estrattore di succo Hurom H-AA

L’estrattore di succo Hurom H-AA Terza Generazione offre prestazioni elevate a fronte di consumi ridotti al minimo, con il vantaggio di un design elegante, un ingombro ridotto e un peso inferiore ai 5 Kg. E’ facile da spostare e da posizionare nel punto più comodo, inoltre, grazie all’estetica piacevole, è ideale da lasciare in vista sul piano di lavoro della cucina. E’ disponibile in vari colori e può essere considerato un modello top di gamma, coperto da una garanzia di dieci anni e adatto per gustare succhi eccellenti, frullati e mousse.

Struttura e design

L’estetica dell’estrattore Hurom H-AA Terza Generazione è semplice e raffinata, gli elementi che lo compongono sono tutti realizzati in materiale plastico resistente per alimenti, garantito BPA free, e in acciaio inox. E’ facile da pulire e da smontare, il coperchio è realizzato in modo da poter controllare la lavorazione all’interno, inoltre, grazie alla presenza di appositi sensori, la macchina parte solo nel caso in cui sia stato posizionato correttamente. La brocca ha una capacità di mezzo litro, con apposito tappo per evitare lo sgocciolamento del succo.

Praticità di utilizzo

L’estrattore di succo Hurom H-AA Terza Generazione è semplice da utilizzare, sebbene  offra le prestazioni di un apparecchio semiprofessionale. La conformazione della brocca è studiata per favorire le operazioni di pulizia, la coclea di terza generazione consente di lavorare facilmente qualsiasi genere di frutta e di verdura, lasciando pochi scarti, completamente privi di acqua. Una leva situata sull’apparecchio permette di dosare a piacere la densità del succo, con la possibilità di preparare ottimi frullati, e di realizzare un prodotto dalla consistenza desiderata.

Potenza e funzionalità

Il motore dell’estrattore di succo Hurom H-AA Terza Generazione ha una potenza di 150 W e una velocità pari a 43 giri / minuto, perfetta per ottenere un succo fresco, gustoso e ricco di principii nutritivi. E’ molto silenzioso, adatto a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, ma ideale anche per un uso semiprofessionale. Le prese d’aria evitano qualsiasi rischio di surriscaldamento. Tra una lavorazione e l’altra, basta fare scorrere un po’ d’acqua all’interno dell’estrattore, per ripulire e sciacquare perfettamente le varie parti. La forma brevettata della coclea consente l’inserimento e la spremitura di qualsiasi prodotto, conservandone le qualità organolettiche e nutritive.

Manutenzione e accessori

Lo smontaggio e la pulizia dell’estrattore di succo Hurom H-AA Terza Generazione sono molto semplici da effettuare, e richiedono pochi minuti. Il dispositivo è dotato di tre filtri, uno per succhi fluidi, uno per succhi più densi e frullati, e un terzo per sorbetti e gelati preparati con frutti congelati.

Conclusioni

Questo estrattore di succo è stato ottimizzato nel corso del tempo, ed è oggi in grado di garantire prestazioni semiprofessionali, ideale per preparare succhi di frutta e di verdura, gelati, sorbetti, frullati, creme e mousse. Funziona sfruttando la bassa velocità del motore, unita a una tecnologia di spremitura delicata, che preserva il gusto e le proprietà degli alimenti. E’ estremamente sicuro, stabile e adatto ad un utilizzo frequente. Ovviamente, il costo è piuttosto elevato, ma è comunque in proporzione alle prestazioni.

 

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.