Hurom H-AA Alpha: lo slow juicer semiprofessionale

hurom h-aa alpha

L’estrattore di succo Hurom H-AA Alpha è un modello semiprofessionale di fascia alta, tra i migliori in commercio, realizzato da un marchio già noto per questo tipo di dispositivi. E’ molto curato nell’estetica, e si avvale della tecnologia Soft Squeezing, ideata dall’azienda proprio per garantire la qualità del prodotto finale. La bassa velocità di rotazione consente infatti di ottenere un succo dalla temperatura fresca, ricco di sostanze nutrienti, enzimi e vitamine, mantenendo il gusto di ortaggi e frutta. Il motore di questo estrattore di succo è coperto da una garanzia della durata di dieci anni.

Struttura e design

L’estetica dell’estrattore di succo Hurom H-AA Alpha è elegante e moderna, il peso è inferiore ai 5 Kg e le dimensioni sono piuttosto contenute: l’unica misura di cui è opportuno tenere conto è l’altezza, specialmente se si pensa di posizionare l’apparecchio sul piano di lavoro della cucina, sotto ai pensili. E’ disponibile in diversi colori raffinati, ed è realizzato con materiali per alimenti di alta qualità, garantiti totalmente BPA free.

Praticità di utilizzo

L’estrattore di succo Hurom H-AA Alpha è un prodotto dalla caratteristiche semiprofessionali, il cui costo elevato si rapporta perfettamente alla qualità e alle prestazioni. E’ molto semplice da utilizzare oltre che estremamente versatile, grazie alla presenza di diversi filtri che consentono di variare la consistenza del succo e di preparare sorbetti e mousse. E’ molto silenzioso e può essere usato in qualsiasi momento senza il timore di recare disturbo. Per le sue performance e le sue doti di robustezza e affidabilità, è ideale per le famiglie e per i piccoli gruppi, e può essere utilizzato senza problemi anche in un’attività commerciale.

Potenza e funzionalità

Il motore dell’estrattore di succo Hurom H-AA Alpha ha una potenza di 150 W e una velocità di rotazione intorno ai 40 giri / minuto, ideali per produrre succhi perfetti. I sensori di sicurezza permettono al motore di entrare in funzione solo se il coperchio è inserito correttamente, il sistema di raffreddamento impedisce il surriscaldamento e consente l’uso prolungato, mantenendo il succo ad una temperatura fresca e costante. Il coperchio trasparente facilita il controllo durante l’inserimento degli ingredienti, e un’apposita leva consente di dosare la densità del succo. Si consiglia comunque di non superare i 30 minuti consecutivi di utilizzo.

Manutenzione e accessori

Per quanto sia un apparecchio piuttosto complesso, la manutenzione dell’estrattore di succo Hurom H-AA Alpha è molto semplice. Il design stesso è stato concepito per facilitare le operazioni di pulizia, il dispositivo è dotato inoltre di una funzione di risciacquo automatico da effettuare tra una preparazione e l’altra. Lo smontaggio delle parti è facile e intuitivo, per la pulizia sono offerti in dotazione due spazzolini appositi. Sono disponibili tre filtri differenti, per variare la densità del succo ottenuto e preparare sorbetti e frullati.

Conclusioni

L’estrattore di succo Hurom H-AA Alpha è un apparecchio di alta qualità, ideale per un uso professionale e per chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano. E’ potente, affidabile e adatto ad un utilizzo quotidiano. Ovviamente, ha un costo elevato, e non si addice a chi intende utilizzarlo solo occasionalmente.

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.