Estrattori succo Hurom: per il benessere e la salute di tutta la famiglia

estrattori succo hurom

Estrattori succo Hurom: una grande famiglia di grandi estrattori di succo

Hurom: un nome, una garanzia per quanto riguarda gli estrattori di succo di frutta e di verdura!

È infatti Hurom, l’azienda sudcoreana conosciuta in tutto il mondo, che ha sviluppato la prima tecnologia al mondo di estrazione a freddo, creando quella tipologia di estrattori di succo che oggi sono ritenuti i migliori per quanto riguarda succhi completi di tutte le sostanze nutritive, ovvero i cosiddetti slow juicer, i quali, utilizzando la Slow Sqeezing Tewchnology brevettata da Hurom, garantiscono un’estrazione lenta a freddo che preserva intatti tutti i micronutrienti della frutta e della verdura fresche.

Per chi vuole il meglio da un estrattore di succo, Hurom è davvero una garanzia di comprovata esperienza e affidabilità, con i suoi molti modelli di estrattori di succo orizzontali e verticali, adatti sia a un uso domestico che professionale.

Estrattori di succo a freddo che sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, con potenti motori a induzione e realizzati con i migliori materiali che garantiscono una lunga durata di quello che, più che un piccolo elettrodomestico, è diventato oggi uno degli strumenti più adatti per garantire un’alimentazione quotidiana sana, completa e naturale a tutte le famiglie.

Apparecchi silenziosi, dalle più che ottime qualità costruttive, per realizzare succhi e molte altre ricette a base di alimenti vegetali, che possono così integrare in modo ottimale il fabbisogno quotidiano di tutti quei micronutrienti indispensabili per tutte le funzioni dell’organismo, che rinforzano il nostro sistema immunitario e ci aiutano a prevenire molte malattie legate a una cattiva alimentazione.

Con gli estrattori di succo Hurom, infatti, è possibile integrare sotto forma di succo tutti i tipi di verdura e di frutta compresa la frutta a guscio nella nostra dieta quotidiana, variando così la nostra alimentazione in modo sano ed equilibrato ed apportandovi in modo veloce enzimi, vitamine, sali minerali e moltissimi altri oligoelementi, preziosi per il nostro benessere.

Mantenimento, quindi, del gusto, dell’aspetto e di tutte le proprietà della frutta e della verdura fresche: una sana abitudine, quella di consumare quotidianamente succhi di frutta e di verdura, che viene incontro alle esigenze di tutta la famiglia, sia per i bambini sia per gli adulti sia per le persone anziane.

Con Hurom, quindi, alta tecnologia per la migliore di succo che si possa ottenere.

Hurom: per chi vuole il massimo da un estrattore di succo

I succhi realizzati con un apparecchio dalle qualità come gli estrattori a freddo realizzati e commercializzati da Hurom sono senza dubbio ottimi sotto ogni punto di vista.

Niente a che vedere con i succhi commerciali, diluiti, che vengono lavorati per mezzo dell’impiego del calore e che contengono zuccheri e molte sostanze additive, e niente a che vedere anche con i succhi realizzati con le centrifughe, che lavorando ad alto numero di giri (fino a raggiungere i 19000 giri), generano calore e incamerano molta aria, favorendo il processo di ossidazione del succo e inibendo alcuni degli enzimi, degli oligoelementi e delle sostanze nutrienti degli alimenti vegetali.

Hurom oggi presenta diversi modelli di estrattore a freddo di succo di frutta e di verdura, tutti realizzati con la stessa filosofia, quella cioè di rendere migliore la vita dei consumatori, tenendo conto del benessere e della salute.

La scelta ideale per chi vuol dotarsi di uno tra i migliori estrattori di succo in commercio, dalla comprovata alta qualità dei materiali e del motore, con tutte le migliori caratteristiche per realizzare succhi vivi.

Apparecchi estremamente curati anche dal punto di vista della durata, che potranno quindi accompagnarci per lungo tempo nella cura della nostra alimentazione e salute.

Oggi sei le linee di estrattori di succo presenti nel catalogo Hurom, che, per i motivi che dicevamo, non sono certo da considerarsi tra i più economici, ma che possono essere acquistati online a prezzi convenienti su Amazon per dotarsi così di uno dei migliori apparecchi sul mercato per estrarre succo di alta qualità.

Ma come orientarsi sull’acquisto di un estrattore di succo Hurom?

Guardiamo insieme le linee attualmente commercializzate con il marchio Hurom e nello specifico dove sono arrivate le ricerche e le applicazioni Hurom per ottenere il meglio dalla frutta e dalla verdura.

Le linee di estrattori succo Hurom

  • HP Series: estrattori di succo verticali che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, disponibili in bianco e in grigio, che lavorano a 43 giri al minuto, realizzati in materiale plastico di alta qualità e acciaio chirurgico;

 

  • H-AA Series: disponibili in grigio, rosso e nero, sono estrattori di succo che processano gli alimenti vegetali a soli 17 giri al minuto, frutto della grande esperienza e dell’alta professionalità della ricerca Hurom nella spremitura a freddo di frutta e di verdura;

 

  • H-AE Series Giugiaro Design: un estrattore di succo disponibile nei colori grigio, rosso e nero, che lega la tecnologia Slow Juicing all’accurato design dalle linee morbide e fluide, per avere in cucina un apparecchio dalle ottime caratteristiche funzionali e dall’ottimo design;

 

  • H-AI Series: l’estrattore di succo Hurom H-AI è uno strumento davvero eccezionale in cucina per curare la propria alimentazione quotidiana. Disponibile nei colori rosso e blu, unisce la migliore tecnologia a freddo a tutte le migliori caratteristiche di funzionalità e praticità;

 

  • GH Series: gli estrattori orizzontali Hurom che occupano meno spazio di uno verticale;

 

  • HW Series: la risposta professionale Hurom dalle prestazioni elevate; realizzati con materiali di massima robustezza e durata, con scocca in acciaio e plastiche in Tritan, per curare in modo pratico, salutare, sicuro e naturale la propria alimentazione quotidiana.

Estrattore di succo Hurom H-AE: uno degli ultimi nati nella grande famiglia Hurom

Se hai letto l’articolo fino a qui, ha sicuramente capito che gli estrattori succo Hurom sono tra i più curati sotto ogni punto di vista e che quindi rientrano nella fascia alta di prezzo. Un investimento sicuro per la salute e per il benessere di tutta la famiglia per un apparecchio che durerà a lungo e che è in grado di lavorare grandi quantità di succo senza che il motore ne risenta o le varie parti si rompano facilmente, tant’è vero che Hurom è tra le aziende di piccoli elettrodomestici che offrono le più lunghe garanzie sia sul motore sia sui vari componenti dei suoi estrattori a freddo.

L’estrattore di succo Hurom H-AI è tra gli ultimi modelli di estrattori a freddo proposti e messi in commercio da Hurom e che puoi acquistare su Amazon a un prezzo davvero conveniente.

Si tratta di un apparecchio che unisce tutta la tecnologia innovativa sviluppata da Hurom per l’estrazione a freddo a ottime caratteristiche di design, funzionalità e ancora maggiore praticità d’uso.

Vediamone insieme le principali caratteristiche.

Estrattore di succo Hurom A-AE by Giugiaro

Un design unico ed esclusivo per questo estrattore succo Hurom che si ispira alle forme delle automobili disegnate dal leggendario Giorgetto Giugiaro, pensato sia per essere uno dei più modelli più funzionali di estrattore di succo sul mercato, sia per integrarsi in modo perfetto ed elegante in ogni cucina moderna.

Giugiaro Design è fin dal 1955 sinonimo di innovazione futuristica, high-tech e design user friendly, caratteristiche che si legano perfettamente alla tecnologia Hurom in questo modello dalle forme concave e sinuose che ricordano la fluidità dei succhi estratti.

Un estrattore di succo dotato di un potente e resistente motore dal consumo energetico di 150 W che lavora a bassissima velocità, da soli 17 giri al minuto a 43 giri al minuto, con una coclea ultra-resistente di ultima generazione, progettata senza sporgenze per favorire una corretta uscita delle fibre.

Scocca e brocca sono realizzate in polimeri, mentre i tre filtri forniti di serie (uno a fori stretti, uno a fori larghi e uno per realizzare gelato e sorbetti), sono realizzati in acciaio chirurgico.

Questo nuovo modello di estrattore di succo Hurom permette di inserire gli ingredienti sia dall’imboccatura tradizionale sia da quella laterale, caratteristica questa che rende ancora più facile e veloce l’utilizzo dell’apparecchio.

Una pulizia ancora più pratica, grazie anche alla nuova brocca Alpha Plus, della capacità di 500 ml, che accumula un minor numero di residui durante il lavoro di spremitura e che permette uno smontaggio ancora più pratico e veloce.

Una delle caratteristiche migliorate nei nuovi modelli di estrattori succo Hurom rappresenta infatti una manutenzione più semplice e immediata, con uno smontaggio e un assemblaggio ancora più semplici che permettono di ottimizzare i tempi di preparazione dei nostri succhi.

Una garanzia italiana sul motore di 10 anni e di 2 anni sui vari componenti per questo apparecchio che arriva a lavorare per un tempo continuo di lavoro di 30 minuti e che è disponibile nei colori rosso e blu e grigio, e che può diventare per lungo tempo il nostro migliore alleato in cucina per il benessere e la giusta alimentazione quotidiana di tutta la famiglia.

Estrattore di succo Hurom H-AE by Giugiaro Blu
  • Velocità spazzola rotante / Coclea 17 giri al min. / 43 giri a min.
  • Dimensioni 186 x 249 x 429 mm
  • Consumo energetico 150W
  • Garanzia ITALIA 10 anni sul motore e 2 anni sul resto dei componenti
  • Filtri in dotazione 3 Fori stretti / Fori larghi / Filtro gelato

Conosci già gli estrattori Hurom e vuoi lasciare un tuo contributo agli utenti di Consiglidicasa.it, oppure vorresti fare una domanda a chi sta già utilizzando uno dei modelli di slowjuicer prodotti da Hurom? Non esitare a contattarci anche in privato per avere maggiori informazioni o a lasciare qui un tuo commento!