Kenwood JMP800SI: lo slow juicer con la funzione di risciacquo

Kenwood JMP800SI

L’estrattore di succo Kenwood JMP800SI è un apparecchio di fascia medio / alta, dalle eccellenti performance, potente e silenzioso, ideale per chi desidera gustare ogni giorno succhi di frutta e di ortaggi freschi, saporiti e ricchi di principi nutritivi. La lenta rotazione della coclea mantiene una temperatura ideale e conserva intatto tutto l’aroma dei prodotti utilizzati. Inoltre, l’estrattore è dotato di un accessorio apposito per la preparazione di squisiti sorbetti. E’ realizzato in materiale plastico BPA free di ottima qualità, è facile da pulire e di dimensioni contenute.

Struttura e design

Indice

La struttura dell’estrattore di succo Kenwood JMP800SI si sviluppa in verticale, il peso è inferiore ai 5 Kg, e rende possibile la collocazione sia sul piano di lavoro che sopra una mensola. Il design è  moderno e compatto, i pezzi di cui l’apparecchio è costituito sono pochi e facili da smontare e rimontare. Grazie ai supporti antiscivolo, è garantita la massima stabilità su qualsiasi superficie, e il tappo antigoccia evita al succo di fuoriuscire e di spargersi sul piano di lavoro.

Praticità di utilizzo

L’estrattore di succo Kenwood JMP800SI è semplicissimo da utilizzare, e permette di ottenere rapidamente oltre un litro di fragrante succo di frutta o di ortaggi. Il motore è silenzioso e non disturba neanche se utilizzato la sera o la mattina presto, il succo si raccoglie direttamente nel contenitore esterno, producendo pochissime scorie. E’ dotato di una funzione di risciacquo automatico, che semplifica e velocizza al massimo le operazioni di pulizia.

Potenza e funzionalità

Il motore dell’estrattore di succo Kenwood JMP800SI ha una potenza di 240 W e una velocità di 60 giri / minuto, perfetta per realizzare succhi squisiti e dal gusto intenso e naturale. Il recipiente che raccoglie il succo ha una capienza di circa un litro, ideale per soddisfare le esigenze di una famiglia media. Il dispositivo è adatto anche per la preparazione del latte di mandorle, di bevande e di cocktails naturali e vitaminici. E’ semplice e intuitivo, e consente di sfruttare fino ad oltre l’80% del succo contenuto nei vegetali.

Manutenzione e accessori

L’estrattore di succo Kenwood JMP800SI si smonta facilmente, è costituito da soli 5 pezzi che possono essere lavati tranquillamente in lavastoviglie, rimuovendo eventualmente i residui con lo spazzolino in dotazione. La funzione di risciacquo permette comunque di mantenere ogni elemento perfettamente pulito. L’apparecchio è dotato di un accessorio per la preparazione di ottimi sorbetti, e di un filtro da porre sopra al recipiente di raccolta, per ottenere un succo più fluido e trasparente.

Prodotti non trovati!

Conclusioni

Grazie all’estrattore di succo Kenwood JMP800SI è possibile preparare succhi di verdura e di ortaggi freschi e fragranti e gustosi sorbetti, in breve tempo e senza fatica. Silenzioso, robusto e compatto, riesce a produrre un litro di succo, ed è adatto per tutta la famiglia, e per chi desideri integrare la propria alimentazione con prodotti freschi e naturali. Occorre prestare attenzione nel lavorare verdura, ortaggi e frutti fibrosi e duri, poiché devono essere tagliati a pezzi piuttosto piccoli, per evitare di bloccare il dispositivo.