Vogliamo qui riportarvi un esempio di estrattore di buona qualità, realizzato quindi con cura e attenzione, che può essere oggetto di acquisto da parte di chi vuol dotarsi di uno strumento valido ed efficace ma senza spendere cifre esorbitanti: il Panasonic MJ-L500.
Un estrattore che rispetta tutte le qualità che fanno di un estrattore a spremitura lenta a fredda uno strumento ideale per poter gustare succhi di frutta e verdura integri di tutti i principi nutritivi, e che con il risparmio garantito da Amazon può essere acquistato a una cifra davvero ottima.
L’estrattore Panasonic MJ-L500: un’ottima scelta per un estrattore miglior prezzo sul mercato
Il modello di estrattore MJ-L500 nato dalla ricerca e dall’esperienza della giapponese Panasonic, una delle maggiori aziende al mondo nella produzione di materiali elettronici, rappresenta un estrattore attualmente sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Compatto, silenzioso, semplice da usare e pulire, si tratta di un apparecchio ideale per produrre succhi genuini e freschi dessert per tutta la famiglia.
Un modello consigliato da Amazon come miglior scelta d’acquisto per dotarsi di uno degli strumenti più utili per chi vuol garantirsi un’alimentazione sana, ricca di tutti quei principi nutritivi indispensabili per la salute del proprio organismo che derivano dalla frutta e dalla verdura fresche.
Particolarmente apprezzato anche da chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano, il Panasonic MJ-L500 è l’estrattore che ha contribuito al “Brands Award” del 2016 e del 2017, uno dei più prestigiosi premi dedicati alle migliori marche di beni di consumo.
Una lenta spremitura degli ingredienti a soli 45 giri al minuto, per mantenere intatte tutte le sostanze nutritive e non rovinarle a causa di un calore eccessivo.
Un sistema ad estrazione a bassa velocità, quindi, garantito anche da ottimi materiali e da un ottimo motore. Questo estrattore, infatti, è realizzato in acciaio inossidabile e il motore AC ha una potenza di 150 W.
Una lavorazione che permette un lavoro in due cicli consecutivi da 15 minuti on e 30 minuti off, che ha ottime qualità per quanto riguarda le dimensioni, in quanto permette di non prendere troppo spazio sul piano della cucina: un estrattore verticale dal design compatto di circa 18,5 x 17,6 x 43,2 cm, per un peso di circa 4 kg, con una capienza della brocca per il succo di 0,98 litri e del contenitore per la polpa di 1,3 litri, grazie alle quali è possibile preparare in una sola sessione succo sufficiente per tutta la famiglia.
La robusta vite di spremitura rinforzata in acciaio inox e l’efficiente motore permettono di estrarre gli ingredienti in modo omogeneo e completo. Inoltre, essendo particolarmente silenzioso, è possibile godersi la propria dose di vitamine e di sali minerali a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Dotato di sistema antigoccia e di funzione “reverse”, anche la pulizia del Panasonic MJ-L500 è pratica e veloce, in quanto tutti i componenti possono essere facilmente rimossi e sciacquati velocemente sotto acqua corrente, alcuni dei quali anche lavati in lavastoviglie.
Panasonic MJ-L500 Slow Juicer Sistema di Estrazione, Senza Lame, Acciaio
|
Disponibile in tre colori e dotato anche di accessorio per il congelamento, questo efficiente estrattore di succo può essere considerato per tutte le sue qualità un’ottima scelta per il nostro estrattore miglior prezzo con cui iniziare a occuparci in modo salutare e naturale la nostra alimentazione, grazie anche alle tante ricette che potremmo preparare quotidianamente che possono essere direttamente scaricate dal sito della Panasonic, dai succhi ai sorbetti, dalle zuppe fredde al frozen yogurt ai latti vegetali…