Siquri Juicepresso: tutti i segreti di uno slow juicer da 32 giri

Siquri Juicepresso

L’estrattore di succo Siquri Juicepresso è un apparecchio proposto in una fascia di prezzo media che offre ottime prestazioni, funzioni sofisticate e materiali di alta qualità. E’ molto facile da utilizzare e da pulire e permette di regolare la densità del succo, una particolarità che differenzia questo estrattore dalla maggior parte che il mercato offre. Il filtro in dotazione permette di preparare, oltre ai classici succhi, anche squisiti sorbetti con frutti congelati. E’ un apparecchio molto resistente all’uso ed è ideale per chi ha intenzione di utilizzarlo su base quotidiana.    

Struttura e design

Il design dell’estrattore di succo Siquri Juicepresso si sviluppa in verticale, è piuttosto compatto e di dimensioni contenute, con un peso di poco inferiore ai 4 Kg, consente quindi di essere collocato in qualsiasi punto della cucina, anche sul piano di lavoro. E’ realizzato interamente in tritan, un materiale polimerico per alimenti garantito totalmente atossico e BPA free, il tubo di inserimento degli alimenti ha un’ampiezza media, che richiede di preparare gli ingredienti tagliandoli a pezzi ed eliminando le parti dure. Sono presenti due brocche per la raccolta del succo e degli scarti della capacità di un litro. 

Praticità di utilizzo

L’estrattore di succo Siquri Juicepresso è molto semplice da utilizzare, da smontare e da rimontare, consente di dosare la densità del succo ed è dotato di beccuccio antigoccia per evitare di spargere gocce sul piano di lavoro e di supporti antiscivolo, che lo rendono stabile e sicuro durante la lavorazione. E’ silenzioso e può essere utilizzato in qualsiasi momento senza il timore di disturbare.

Potenza e funzionalità

La potenza del motore dell’estrattore di succo Siquri Juicepresso è di 150 W con una velocità di 32 giri al minuto, molto bassa al confronto con la media proposta dal mercato, ideale per ottenere succhi freschi, gustosi e ricchi di vitamine e minerali. L’apparecchio permette di dosare la densità del succo regolando la presenza della polpa e di preparare sorbetti e frullati utilizzando il filtro aggiuntivo. La funzione reverse è utile nel caso in cui dovessero verificarsi blocchi e ostruzioni. 

Manutenzione e accessori

La pulizia dell’estrattore di succo Siquri Juicepresso è molto facile da effettuare grazie alla presenza di una funzione di lavaggio automatico del dispositivo. E’ sufficiente seguire le istruzioni riportate sul manuale per effettuare un ciclo di pulizia automatica con estrema rapidità. Gli eventuali residui rimasti nel filtro possono essere rimossi con lo spazzolino in dotazione. E’ presente un filtro aggiuntivo per realizzare sorbetti e dessert, un pressino per inserire gli ingredienti nel tubo, alcune guarnizioni di scorta e  i due recipienti per la raccolta del succo e degli scarti.

Conclusioni

L’estrattore di succo non è certo indicato a chi desidera un prodotto economico, ma si addice alle famiglie di 3 / 4 persone che desiderano un apparecchio affidabile e semplice per un utilizzo quotidiano. Non è ingombrante, è facile da pulire grazie alla funzione automatica e permette di gustare succhi squisiti in merito alla velocità molto bassa. Viene fornito un ricettario con suggerimenti e spunti interessanti per una cucina salutare.

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *