Black Friday: trova l’estrattore di succo che fa per te ad un prezzo super scontato

estrattore di succo

Estrattore di succo Amazon: occasione da cogliere al volo! Torna il Black Friday, una ricorrenza tipicamente americana, ma che ormai in Europa (Italia compresa) si è fatta largo.

Estrattore di succo

Frutta e verdura: alimenti fondamentali

Come vuole la tradizione, anche nel Black Friday 2018 è possibile concludere affari. I produttori degli estrattori di succo hanno in serbo allettanti proposte. Con la diffusione del macchinario, inizia a intravedersi un cambiamento nelle diete comunemente praticate. Positivo: il consumo di frutta e verdura appare in progressivo aumento. Specialmente quello dei bambini, abitualmente difficili da persuadere. È dimostrato scientificamente che assumere tali alimenti aiuta a prevenire i malanni di stagione e le malattie croniche. La FAO invita a consumarne circa 400 grammi al giorno.

Estrattore di succo: come funziona

Attraverso l’estrattore di succo si assorbono una parte delle vitamine necessarie. Andiamo dunque a scoprire come funziona. Dentro il corpo macchina, un motore attiva la cosiddetta coclea. Questa grossa vite, attraverso una rotazione lenta, spreme gli alimenti e ne raccoglie il succo, depositato in uno dei contenitori esterni, mentre l’altro estrae la polpa. Oltre a lavorare gli alimenti senza surriscaldarli, l’estrattore di succo si contraddistingue per le diverse tipologie di succhi che prepara. Per sfruttarlo appieno, verifica di avere buoni filtri in dotazione.

Guida all’estrattore di succo da acquistare

Tecnologie evolute e materiali di ottima fattura comportano rincari. Se il gioco vale la candela spetta al singolo cliente stabilirlo. Sulle preferenze influiscono parametri soggettivi, quali budget, spazi disponibili e utilizzo previsto. Ovviamente la famiglia media ha esigenze differenti rispetto al gestore di un bar. Anziché prendere frettolosamente una posizione informati a riguardo.

Su quale sia il migliore estrattore di succo si sentono opinioni discordanti. Marchi storici forniscono garanzie adeguate, ma spesso praticano prezzi più elevati. Diversamente, le realtà emergenti applicano, spesso e volentieri, politiche di prezzo iper-aggressive, per ottenere immediata visibilità.

La lista dell’estrattore di succo offerte è stata stilata proprio per fornire una visione d’insieme sui prodotti in commercio. Consigli di Casa ti aiuta a scegliere il migliore estrattore di succo.

Estrattore di succo Black Friday

OffertaNumero 1
Princess Estrattore di Succo a Freddo 202045, 200 W, 900 milliliters
  • Esclusivo tubo di riempimento extra ampio che ti permette di aggiungere mele e pomodori interi
  • Il potente motore genera delle lente rotazioni che estraggono per masticazione molto più succo rispetto a una centrifuga tradizionale
  • Mandrino conico verticale e filtro per conservare al massimo tutti i nutrienti, le vitamine e il gusto
  • Perfetto per uno stile di vita sano con succhi di frutta e verdura freschi, o per preparare salutari zuppe
  • Facile da pulire grazie alle parti lavabili in lavastoviglie
OffertaNumero 2
Twinzee Centrifuga Frutta e Verdura Professionale - Centrifugatore Estrattore, Grande Potenza 850W e 2 Velocità - Centrifughe Estratti e Succhi Rigeneranti Apertura Larga 75mm, Base Anti-Scivolo
  • BANCHETTATE MIGLIORANDO LA VOSTRA SALUTE - La centrifuga frutta e verdura vi permette di preparare degli eccellenti succhi di mele fresche e zuppe ricche di vitamine e minerali, che danno energia e piacciono a grandi e piccoli: vi chiederanno presto delle altre carote… 🙂
  • TRAETE IL MEGLIO DA OGNI FRUTTO E VERDURA - La potente centrifuga frutta e verdura professionale (850 W) presenta due velocità di rotazione diverse con dei setacci ottimizzati per massimizzare la quantità di succo estratta dai vostri frutti e verdure: Velocità “I” per i più morbidi ( fragole, angurie, arance, …) e Velocità “II” per i più duri (barbabietole, mele, pere, …)
  • GUADAGNATE TEMPO - Usate nella centrifuga dei frutti interi senza fermarvi grazie all’apertura larga (75 mm), alla base anti-scivolo stabile e ai grandi recipienti per il succo (1 L) e per la polpa (2 L), poi lavate i vari elementi amovibili in lavastoviglie o sotto l’acqua con lo spazzolino incluso: Quasi troppo facile
  • SEMPLICITÀ, ALTA QUALITÀ E SICUREZZA - Le centrifughe per frutta e verdura sono semplici da montare e da pulire, certificate CE, fabbricate utilizzando i migliori materiali (acciaio inossidabile, plastica senza BPA), e assicurate da un sistema di blocco e una protezione contro il surriscaldamento
  • GARANZIE TWINZEE - Oltre a separare il succo di arancia dalla crema (grazie al recipiente), la centrifuga frutta verdura vi farà dimenticare i vostri problemi grazie alla garanzia “100% soddisfatti o rimborsati” di 30 giorni e ad una garanzia del produttore di 2 anni: diminuite lo stress e massimizzate i benefici dei succhi sulla vostra salute
Numero 3
Sana By Omega 606 - Estrattore di succo, cromato
3 Recensioni
Sana By Omega 606 - Estrattore di succo, cromato
  • Design moderno e curato
  • Peso del prodotto: 6 kg
  • Velocità di rotazione lenta di 70 giri/min
  • Rotella anteriore di regolazione della polpa
  • Potente motore da 200 W
Numero 4
Centrifuga professionale frutta verdura bar RS0580
  • Prezzo esposto comprensivo di IVA
  • Fattura su richiesta
  • Articolo professionale
Numero 5
Centrifughe ed estrattori di succo, Estrattore Frutta e Verdura, con 60mm Bocca Larga Motore Silenzioso Funzione Anti-Intasamenti, Nessun filtro design Facile Pulizia, per Succo più Nutriente,B
  • --- Nessun filtro design di aggiornamento: materiale plastico alimentare senza BPA, nessun filtro estrae fino al 25% di succo e il 30% di vitamine e minerali rispetto ad altri spremiagrumi. La nutrizione del frutto conservato può essere massimizzata. Goditi uno stile di vita più sano e felice !.
  • --- Apparenza alla moda: aspetto semplice ed elegante, sembra molto avanzato, aggiunge un paesaggio alla tua cucina e lo spremiagrumi multi-funzione può anche produrre una varietà di succhi. Il succo è ricco di sostanze nutritive, il corpo può assorbirlo più velocemente e il suo succo è più sano, più sicuro e più delizioso.
  • --- Multifunzionale: adatto per frutta e verdura morbida come arance, angurie, pomodori, ecc. È adatto anche per alimenti duri come mela, sedano, zenzero, ecc. E può anche fare latte di soia e tritacarne.
  • --- Il design a spirale a sette segmenti e la migliore esperienza di spremitura: Il principio di pressatura a vite utilizza il principio di torcere l'asciugamano per svitare un po 'il succo, il che può aumentare la resa in succo e ridurre la schiuma. Ha anche una funzione di rotazione inversa che impedisce al processo di spremitura di rimanere bloccato ..
  • --- Facile da installare, facile da smontare: design semplice e bello, struttura compatta, facile da installare, più comodo da pulire rispetto ai filtri tradizionali.