Hurom HH-WBE11 Slow Juicer per creare succhi, sorbetti e frullati

Hurom HH-WBE11 Slow Juicer

L’estrattore di succo Hurom HH-WBE11 Slow Juicer è un apparecchio proposto in una fascia di prezzo medio / alta, in grado di offrire eccellenti prestazioni grazie ad un motore potente e alla velocità ridotta della coclea, il cui design è stato appositamente concepito per questo tipo di spremitura. E’ realizzato in materiali di ottima qualità e permette di realizzare una quantità di succo non molto abbondante, ma comunque sufficiente per soddisfare le esigenze di 2 / 3 persone. E’ molto semplice da usare, con un design lineare ed elegante che lo rende adatto in qualsiasi cucina.

Struttura e design

Le dimensioni dell’estrattore di succo Hurom HH-WBE11 Slow Juicer sono piuttosto contenute il peso non arriva a 5 Kg: per tale ragione, l’apparecchio può essere lasciato sul piano di lavoro della cucina, dove comporta un minimo ingombro. La linea semplice e i colori classici si armonizzano a qualsiasi ambiente. Tutte le parti che compongono questo estrattore di succo sono realizzate in materiale plastico per alimenti, garantito BPA free. L’apertura è dotata di vassoio, per facilitare le operazioni di introduzione degli alimenti, ed è di dimensioni abbastanza ampie da non richiedere di preparare pezzi molto piccoli.

Praticità di utilizzo

L’estrattore di succo Hurom HH-WBE11 Slow Juicer è molto semplice da utilizzare, sia nella classica funzione di estrattore che in quella di frullatore, accessibile azionando una leva. La coclea è conformata appositamente per girare a bassa velocità, il tappino salvagoccia impedisce al succo di fuoriuscire e spargersi sul piano di lavoro. La frutta dura, come l’ananas, deve essere liberata dalle parti più fibrose, tuttavia l’apparecchio non ha problemi e svolge un lavoro di qualità professionale. In merito alle sue doti, può essere utilizzato anche in una piccola attività commerciale. 

Potenza e funzionalità

Il motore dell’estrattore di succo Hurom HH-WBE11 Slow Juicer ha una potenza di 150 W e una velocità di 42 giri al minuto, una tra le più basse che offre il mercato. La leva per il controllo della densità permette di personalizzare la consistenza del succo, gli scarti sono minimi e le prestazioni del motore permettono all’apparecchio di lavorare senza interruzioni per circa 30 minuti. E’ molto silenzioso, può essere considerato uno strumento di qualità professionale ed è indispensabile per chi ha deciso di seguire un’alimentazione naturale e vegetariana. La presenza di tre filtri diversi permette di realizzare facilmente non solo succhi ma anche sorbetti e frullati.

Manutenzione e accessori

L’estrattore di succo Hurom HH-WBE11 Slow Juicer è molto facile da pulire: i pezzi si smontano in pochi minuti ed è sufficiente lavarli con il getto dell’acqua e gli spazzolini in dotazione. L’apparecchio è dotato di tre filtri diversi, per la realizzazione di succhi di frutta classici, frullati e sorbetti.

Conclusioni

Le caratteristiche dell’estrattore di succo Hurom HH-WBE11 Slow Juicer consentono un utilizzo semiprofessionale, adatto per piccole attività commerciali, famiglie numerose e gruppi di persone. E’ silenzioso, relativamente leggero e semplice da utilizzare e da pulire, non consente però di inserire frutti interi o in grossi pezzi, anche se richiede una minima preparazione dei prodotti da lavorare.

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.