Panasonic Slow Juicer MJ L500: il sistema di estrazione a freddo senza lame firmato Panasonic

panasonic slow juicer mj l500

L’estrattore di succo Panasonic Slow Juicer MJ L500: un’ottima scelta per un’alimentazione equilibrata

Vorresti iniziare a prenderti cura della tua alimentazione e integrare nella giusta quantità frutta e verdura nella tua dieta in modo pratico, completo e naturale?

Allora ciò di cui hai bisogno è un buon estrattore di succo che possa aiutarti a migliorare il tuo benessere quotidiano con un consumo di naturali e gustosi succhi di frutta e di verdura!

Quando si vuol acquistare un estrattore al miglior prezzo la cosa migliore è dare un’occhiata alle nostre proposte di modelli che lavorano utilizzando una lenta estrazione a freddo tra quelli che possono essere acquistati a prezzi convenienti su Amazon.

Tra questi, una nota di merito data anche dalle molte e positive recensioni degli utenti che lo hanno già acquistato, lestrattore di succo Panasonic Slow Juicer MJ L500.

Il Panasonic Slow Juicer MJ L500 è infatti uno dei modelli di estrattore di succo 40 giri prezzi davvero ottimi con il quale si possono mantenere tutti gli elementi nutritivi degli alimenti vegetali e quindi occuparsi tutti i giorni in modo salutare e naturale della propria alimentazione.

I benefici dei succhi fatti in casa sono moltissimi e iniziare a prendere questa sana abitudine utilizzando un buon apparecchio che lavora senza sviluppare calore ti consentirà di ottenere il meglio.

Con il Panasonic Slow Juicer MJ L500, quindi, gusto e tutti i preziosi nutrienti di un buon succo fatto in casa: basti pensare che i livelli di vitamina C nei succhi di frutta e verdura fresche e congelate prodotti con estrattori a freddo come il Panasonic Slow Juicer MJ L500 risultano essere superiori fino al 100% rispetto a quelli estratti dalle centrifughe tradizionali, le quali, sviluppando calore per l’alto numero di giri con cui lavorano, distruggono gran parte dei nutrienti presenti nella frutta e nella verdura.

Succo di ottima qualità, dunque, che si mantiene anche intatto e omogeneo più a lungo.

Ma i vantaggi di portare nella nostra cucina un estrattore a freddo come Panasonic Slow Juicer MJ L500 non finiscono qui: con questo estrattore di succo, infatti, è possibile sia creare moltissime bevande nutrienti e gustose sia realizzare freschissimi dessert che piaceranno a tutta la famiglia.

Offerta
Panasonic MJ-L500 RXE Estrattore a Freddo, Rosso
2.381 Recensioni
Panasonic MJ-L500 RXE Estrattore a Freddo, Rosso
  • Panasonic attenzione alla scelta dei materiali dei propri prodotti e quindi si tratta di un estrattore BPA free
  • Compressione a bassa velocità
  • Sistema di estrazione lento a 45 giri al minuto in coppa in acciaio inossidabile senza lame
  • Accessorio per ricette di frutta ghiacciata
  • Mantiene gli elementi nutritivi durante la spremitura

Le caratteristiche dell’estrattore Panasonic Slow Juicer MJ L500

Per questo suo modello di estrattore di succo di frutta e di verdura, Panasonic ha messo una grande attenzione alla scelta dei materiali: il Panasonic Slow Juicer MJ L500, realizzato in acciaio inossidabile e disponibile nelle colorazioni rosso, blu e oro, è infatti costruito interamente in materiali BPA Free, e che quindi non rilasciano sostanze nocive.

Un sistema di estrazione lento a 45 giri al minuto, con il quale è possibile mantenere intatti tutti gli elementi nutritivi della frutta e della verdura, sia fresca che congelata, e un buon motore particolarmente silenzioso della potenza di 150 Watt.

Un apparecchio dalle misure salvaspazio, che non prenderà troppo ingombro in cucina grazie alle sue dimensioni contenute (18,5 x 17,6 x 43,2 cm per un peso di circa 4 kg).

A questo proposito, da segnalare anche l’ottimo design dell’estrattore Panasonic Slow Juicer MJ L500, dalle forme eleganti e lineari, dotato anche di piedini antiscivolo per far maggior presa sul ripiano della cucina e di coperchio con beccuccio che evita il gocciolamento.

Un estrattore di succo che garantisce anche buone caratteristiche di comodità e praticità d’uso, in quanto il suo smontaggio e montaggio sono facili e intuitivi. Basterà infatti solo un po’ di pratica e dopo due o tre volte saremo in grado di montarlo e smontarlo in brevissimo tempo!

Ciò facilita alquanto la pulizia dell’apparecchio dopo il suo utilizzo: tutti i componenti, infatti, possono essere facilmente rimossi e sciacquati velocemente sotto acqua corrente, facilitando l’asportazione dei residui anche aiutandosi con lo spazzolino fornito in dotazione. Da considerare inoltre che alcune parti possono anche essere lavate con comodità direttamente in lavastoviglie.

Inoltre, la pulizia è facilitata anche da un apposito accessorio che ruota automaticamente evitando l’intasamento del filtro.

Oltre alle brocche per raccogliere il succo (della capacità di 0,98 l) e per raccogliere la polpa (della capacità di 1,3 l), ottima anche la dotazione dello spazzolino per agevolare la pulizia, nonché di un apposito accessorio Frozen con cui poter realizzare in soli tre passaggi molte gustose e fresche ricette da frutta ghiacciata, dal frozen yogurt ai sorbetti alla frutta ai gelati, nonché, utilizzando la verdura, saporite zuppe fredde e salse.

Un apparecchio, quindi, che porterà nella nostra cucina non soltanto i benefici della frutta e della verdura fresche, ma anche la nostra creatività, in modo pratico e veloce!

Saper scegliere un buon estrattore di succo in offerta non è sempre facile: il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata ai nostri articoli con i quali intendiamo aiutarti a scegliere il migliore estrattore di succo in commercio adatto alle tue esigenze e che puoi comodamente acquistare su Amazon a prezzi davvero concorrenziali.

Da non dimenticare, inoltre, che Panasonic mette ai disposizione degli utenti un ricco ricettario con cui poter trasformare, grazie alla tecnologia Slow Juicer di Panasonic, frutta e verdura fresca e congelata in succhi o dessert ad alto contenuto vitaminico che permettono di nutrirci in modo sano ed equilibrato.

Hai bisogno di altre informazioni riguardo il Panasonic Slow Juicer MJ-L500 o vuoi lasciare un tuo contributo agli altri utenti di Consiglidicasa.it per aiutarli a scegliere il migliore estrattore di succo a freddo con cui integrare in modo sano e completo la propria dieta? Lascia qui un tuo commento!