Philips HR1894/80 l’estrattore di succo più leggero che c’è!

Philips HR1894/80

L’estrattore di succo Philips HR1894/80 è proposto in una fascia di prezzo medio, ed è un apparecchio di ottima qualità, dalle dimensioni compatte e dalle eccellenti prestazioni. La tecnologia particolare di cui si avvale, ideata e brevettata da Philips, riesce ad estrarre tutto il liquido disponibile nei vegetali, anche nei più duri o fibrosi, mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche e nutritive e il gusto. E’ molto semplice da utilizzare ed è facilissimo da pulire, perfetto per chi desidera un dispositivo semplice, affidabile e performante.

Struttura e design

Il design compatto dell’estrattore di succo Philips HR1894/80 lo rende collocabile in qualsiasi ambiente, su una mensola o sul piano di lavoro. Il peso del dispositivo è ridotto al minimo e raggiunge il chilogrammo scarso. Sia il corpo della macchina che gli elementi rimovibili sono realizzati in materiale plastico per alimenti di alta qualità. La macchina sfrutta una tecnologia particolare di omogeneizzazione dei cibi, ed è priva di setaccio: il succo passa nel bicchiere attraversando semplicemente un filtro, facilitando le successive operazioni di pulizia. I supporti antiscivolo rendono l’apparecchio stabile su qualsiasi superficie.

Praticità di utilizzo

L’estrattore di succo Philips HR1894/80 è molto facile da utilizzare, da smontare e da pulire. E’ silenzioso e consente di preparare succhi squisiti e invitanti cocktails con qualsiasi tipologia di frutta o vegetali, compresi gli ortaggi a foglie. Il sistema utilizzato è adatto a lavorare anche frutti compatti, come le banane e gli avocado, ottenendo sempre oltre il 90% di estratto liquido.

Potenza e funzionalità

L’estrattore di succo Philips HR1894/80 è dotato di un motore dalla potenza di 200 W. Non è possibile determinare il numero dei giri al minuto, in quanto la tecnologia di estrazione del succo è molto diversa da quella di un estrattore di succo tradizionale. Il metodo innovativo MicroMasticating, progettato da Philips, permette di ottenere il massimo rendimento da ogni ingrediente, limitando al minimo gli sprechi e preparando ottimi succhi a base di frutta, verdure, ortaggi a foglia, legumi, semi e frutta secca. Il sistema provvede ad omogeneizzare gli alimenti, rompendone le cellule per estrarne tutto il succo disponibile, lavorando facilmente anche mandorle, grano e soia.

Manutenzione e accessori

Il programma pre-clean, di cui è dotato l’estrattore di succo Philips HR1894/80, consente di liberare tutto il succo rimasto all’interno dell’apparecchio, e di ripulirlo perfettamente. Le diverse parti di cui si compone possono essere facilmente rimosse e lavate rapidamente sotto il getto dell’acqua corrente, rimuovendo ogni residuo. L’assenza di setaccio facilita notevolmente la pulizia del dispositivo, e non richiede la necessità di utilizzare spazzole apposite. All’occorrenza, i pezzi possono essere lavati anche in lavastoviglie.

Conclusioni

Le caratteristiche dell’estrattore Philips HR1894/80 lo rendono un apparecchio innovativo e dalle ottime prestazioni, disponibile comunque ad un prezzo medio. E’ ideale per un utilizzo quotidiano, e può essere considerato adatto anche ad una piccola attività commerciale. La sofisticata tecnologia di cui si avvale lo rende ideale per la preparazione quotidiana di eccellenti succhi, vitaminici e gustosi, adatti a tutta la famiglia.

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.