Macom Just Kitchen 859 un super slowjuicer ad un prezzo contenuto

Macom Just Kitchen 859 estrattore di succo

Macom Just Kitchen 859 è un estrattore di succo inserito in una fascia medio / bassa, che offre prestazioni eccellenti e un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. E’ ideale per preparare succhi di frutta e di ortaggi mantenendo intatti il gusto e le proprietà nutritive, ed è realizzato con cura, sia nel design che nella manifattura. E’ la soluzione ideale per chi desidera un estrattore di succo a freddo comodo, pratico e robusto, senza spendere una cifra molto alta, e consente di estrarre il succo da qualsiasi tipo di vegetale, comprese le banane e il melograno.

Struttura e design

Con un design moderno ed essenziale, dimensioni relativamente contenute e un peso di poco più di 5 Kg, l’estrattore di succo Macom Just Kitchen 859 è dotato di un corpo macchina in acciaio inox spazzolato, mentre i componenti rimovibili sono in materiale plastico resistente BPA free. L’apertura per immettere gli alimenti è piuttosto grande, e consente di utilizzare anche frutti interi, o comunque di inserire pezzi relativamente grossi. L’apparecchio è dotato di supporti antiscivolo che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, e dei due contenitori per il succo e le scorie.

Praticità di utilizzo

L’estrattore di succo Macom Just Kitchen 859 è ideale per chi desidera un dispositivo semplice, economico e comunque di buona qualità, ideale per preparare rapidamente fino ad un litro di succo, la capienza massima dei recipienti in dotazione. E’ molto facile da pulire, si smonta in pochi secondi, per poi lavare i pezzi sotto l’acqua corrente. La forma particolare della coclea e l’imboccatura piuttosto ampia consentono di lavorare i frutti non troppo fibrosi senza tagliarli, anche se è preferibile sbucciare gli agrumi con la scorza molto dura.

Potenza e funzionalità

Questo estrattore di succo è dotato di un motore dalla potenza di 150 W che gira alla velocità di 60 giri / minuto, ideali per produrre un succo fresco, profumato e ricco di principi nutritivi. La vite di spremitura dalla forma allungata evita di bloccarsi anche ai pezzi più grossi, nel caso di un blocco temporaneo è possibile utilizzare la rotazione inversa. L’estrazione del succo avviene in maniera delicata e senza lame, per non alterare le caratteristiche degli alimenti.

Manutenzione e accessori

La pulizia dell’estrattore di succo Macom Just Kitchen 859 è semplice, i pezzi si smontano in pochi secondi e si lavano semplicemente con il getto dell’acqua, utilizzando l’apposito spazzolino. Oltre ai contenitori, non sono presenti accessori, il filtro in dotazione è unico, a maglia molto fine, per ottenere succhi fluidi o di media densità.

Conclusioni

L’estrattore di succo Macom Just Kitchen 859 è un apparecchio relativamente economico, robusto e dotato di funzionalità di base, è piuttosto solido e adatto a soddisfare le esigenze di una famiglia media, anche per un utilizzo quotidiano. E’ silenzioso e non richiede una lavorazione particolare degli alimenti, tuttavia, essendo dotato di un unico filtro molto fine, può incontrare qualche difficoltà con i frutti compatti, come banane e kiwi. E’ opportuno, in questi casi, alternarli con frutta succosa, mele o agrumi, per agevolare il passaggio del prodotto e la fuoriuscita del succo.

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.