RGV Juice Art Digital lo slowjuicer con i comandi digitali

RGV Juice Art Digital 110851

L’estrattore di succo RGV Juice Art Digital 110851 è ideale per chi desidera un apparecchio economico e di buona qualità, silenzioso, con un design essenziale e una velocità ridotta, che permetta di produrre succhi ricchi di gusto e di vitamine. E’ uno degli estrattori di fascia bassa in grado di offrire un eccellente rapporto tra qualità e prezzo, con la possibilità di preparare succhi squisiti con pochissimi scarti, ed è realizzato con materiali di ottima qualità. E’ raccomandato per il prezzo più che accessibile, ma anche per gli ottimi risultati che consente di ottenere.

Struttura e design

Indice

Il design dell’estrattore di succo RGV Juice Art Digital 110851 è semplice e minimalista, la struttura è solida e realizzata con materiali di ottima qualità, come l’acciaio e la plastica per uso alimentare, garantita atossica. E’ molto facile da montare e smontare, pesa poco più di 4 Kg e occupa pochissimo posto, sviluppandosi quasi esclusivamente in altezza. I comandi, di tipo touch, sono semplici, intuitivi e ben visibili. E’ presente il tappo antigoccia, e due contenitori, per gli scarti e per il succo, della capacità di un litro.

Praticità di utilizzo

La semplicità di utilizzo è alla base dell’estrattore di succo RGV Juice Art Digital 110851, grazie alla presenza della tastiera touch screen, che consente di selezionare rapidamente il prodotto che si desidera ottenere, dai succhi di diversa consistenza, ai sorbetti, alle granite, alle composte di frutta, al succo di melograno, uno dei più complessi da ottenere.

Potenza e funzionalità

La potenza del motore dell’estrattore RGV Juice Art Digital 110851 è di 200 W, i giri al minuto variano da 40 a 55 in base alle diverse impostazioni: si tratta di una velocità molto ridotta, ideale per produrre succhi ottimi, freschi, ricchi di gusto e di principii nutritivi. La particolarità di questo estrattore è la tastiera touch, che con un solo tocco consente di scegliere il prodotto desiderato e di impostare la compattezza del prodotto da lavorare, duro, soffice o di media durezza. La tastiera comprende anche una funzione di lavaggio, estremamente comoda per mantenere le parti interne dell’estrattore libere dai residui.

Manutenzione e accessori

L’estrattore di succo RGV Juice Art Digital 110851 si smonta con facilità, e i pezzi possono essere sciacquati direttamente sotto il getto dell’acqua corrente. Include i due recipienti per la raccolta del succo e degli scarti, della capacità di un litro, più che sufficiente per soddisfare le esigenze di 3 / 4 persone. E’ presente una funzione di lavaggio automatico, direttamente da tastiera. L’apparecchio viene fornito completo di ricettario, con tante idee per la realizzazione di succhi, cocktails, sorbetti, salse e creme.

Conclusioni

Silenzioso, leggero e semplicissimo da usare, l’estrattore di succo RGV Juice Art Digital 110851 è la scelta ideale per chi sia alla ricerca di un apparecchio economico e performante. Offre il vantaggio della maneggevolezza e delle dimensioni ridotte, e può produrre rapidamente circa un litro di ottimo succo fresco, oltre a diversi altri prodotti da realizzare con frutta e ortaggi. La tastiera lo rende estremamente intuitivo, adatto anche a chi non ha dimestichezza con gli elettrodomestici. Occorre comunque considerare che non si tratta di un apparecchio professionale.