L’estrattore RGV Juice Art Plus recensioni e opinioni degli utenti

rgv juice art plus

Gli estrattori RGV: la linea “Juice Art”

Nata come azienda produttrice di affettatrici professionali, la RGV oggi è uno dei nomi più conosciuti in Italia e anche in molti paesi europei anche per le sue linee di piccoli elettrodomestici e di attrezzatura per la ristorazione.

Tra queste, “Juice Art”, una linea tutta dedicata agli estrattori di succo di frutta e di verdura, oggi diventati molto popolari tra chi si vuol dotare di uno dei piccoli elettrodomestici più utili in cucina per prendersi cura della propria alimentazione e vuol beneficiare del consumo di frutta e di verdura fresche.

La continua ricerca e l’impegno di RGV nell’applicazione delle nuove tecnologie alla lunga tradizione italiana nel campo della gastronomia ha fatto sì che i suoi estrattori di succo siano oggi tra quelli realizzati con la migliore tecnologia a freddo, per una lavorazione degli alimenti vegetali che rispetti l’integrità di tutti i micronutrienti presenti in frutta e verdura, rendendo quindi il prodotto degli estrattori della linea “Juice Art” di RGV un succo di alta qualità, in cui vengono mantenute tutte le qualità organolettiche degli alimenti vegetali.

Succhi quindi completi di tutte le vitamine, i sali minerali, gli enzimi e gli altri oligoelementi presenti naturalmente nella frutta e nella verdura, grazie a un’estrazione lenta a freddo garantita dai diversi modelli di estrattore RGV attualmente commercializzati dall’azienda milanese: RGV Juice Art, RGV Juice Art Plus, RGV Juice Art New, RGV Juice Art Muscle e RGV Juice Art Digital.

Tutti estrattori che si contraddistinguono per la loro estrazione delicata a freddo, per la loro cura dei particolari costruttivi e anche per un ottimo prezzo di vendita, che li rendono apparecchi molto apprezzati da tutti coloro che vogliono integrare in modo sano e completo la propria dieta alimentare con ottimi succhi estratti dalla frutta e dalla verdura fresche.

E voi, conoscete già gli estrattori RGV?

Per chi avesse deciso di orientarsi verso l’acquisto di un buon apparecchio e sta cercando un estrattore di succo che lavori a freddo per un costo accessibilissimo, vogliamo oggi proporvi uno degli estrattori di succo attualmente più venduti online, prendendo in considerazione del modello RGV Juice Art Plus recensioni degli utenti e le sue principali caratteristiche costruttive e di praticità d’uso.

 

RGV Juice Art Plus: le caratteristiche di un ottimo estrattore tutto made in Italy

L’estrattore RGV Juice Art Plus e il modello RGV Juice Art Muscle sono tra gli ultimi nati della linea di estrattori di succo prodotti da RGV, due slow juicer che hanno subito trovato molti consensi da parte dei consumatori e in particolar modo da chi si occupa del mondo della dieta vegetariana e vegana, grazie all’ottima qualità del succo ottenuto con gli estrattori di frutta e verdura prodotti da questa nostra azienda italiana.

L’estrattore RGV Juice Art Plus, in particolar modo, ha conquistato il favore di molti degli utenti Amazon, che hanno voluto approfittare delle tante offerte proposte per portare nella propria cucina un apparecchio dall’ottimo rapporto qualità prezzo adatto ad estrarre buoni succhi naturali che piacciono a tutta la famiglia.

L’estrattore RGV Juice Art Plus, infatti, è progettato per estrarre il 95% in più di succo rispetto alle tradizionali centrifughe e grazie al suo sistema di spremitura a freddo a 60 giri al minuto mantiene inalterate tutte le proprietà della frutta e della verdura.

Un estrattore di succo dall’utilizzo facile e pratico, reso ancora migliore dalla larga condotta di alimentazione del diametro di 75 cm, che permette di introdurre alimenti vegetali interi o tagliati in grossi pezzi, riducendo così notevolmente sia l’esposizione all’aria degli alimenti (allungandone quindi i tempi di ossidazione e conseguentemente rendendo il succo prodotto conservabile più a lungo), sia i tempi di preparazione degli ingredienti per l’estrazione.

Un apparecchio anche facile e veloce da pulire, grazie anche allo spazzolino fornito in dotazione, utile per pulire in modo ottimale il filtro e quelle parti più difficili da raggiungere. Da considerare, inoltre, che le varie parti possono anche essere comodamente lavate in lavastoviglie.

Fornito di tappo antigoccia che permette di non sporcare il ripiano della cucina e di comoda funzione “reverse”, utile per evitare intasamenti, l’estrattore RGV Juice Art Plus è dotato di un buon motore della potenza di 150 Watt che lavora con un sistema di doppio stadio di spremitura.

Silenzioso e versatile, può essere utilizzato per spremere da tutti i tipi di verdura e frutta, eccetto che dai noccioli, ed è fornito con due contenitori della capacità di 1 l, uno per la raccolta del succo e uno per la raccolta della polpa e degli scarti.

Un ottimo prodotto italiano, quindi, dall’indubbio ottimo rapporto qualità prezzo.

 

RGV Juice Art Plus recensioni degli utenti

RGV Juice Art Plus è attualmente una delle scelte preferite dagli utenti Amazon: una di quelle che il grande sito e-commerce indica come Amazon choice in base al suo ottimo rapporto qualità prezzo e alle tante recensioni positive lasciate dagli utenti che lo hanno già acquistato.

Oggi sempre più consumatori, infatti, quando vogliono fare acquisti, hanno un valido strumento in più con cui potersi orientare nelle proprie scelte: leggere le recensioni lasciate dagli utenti della rete, i loro consigli e le loro opinioni rispetto i vari articoli proposti in vendita.

Questo rende molto più facile la scelta quando si vuol acquistare un estrattore al miglior prezzo: poter infatti conoscere e valutare le esperienze dirette di chi ha già acquistato e sta già utilizzando da tempo un certo apparecchio, può in molti casi essere determinante per capire quale sia l’estrattore a freddo più adatto alle nostre esigenze o il migliore da regalare.

L’estrattore RGV Juice Art Plus è un estrattore di succo che gli utenti trovano in generale molto soddisfacente sotto parecchi punti di vista, sia per la possibilità di estrarre succo da moltissimi tipi di frutta e di verdura, da quella più morbida a quella di consistenza più dura, sia per quanto riguarda il fatto che, essendo abbastanza silenzioso, può essere utilizzato senza problemi ogni volta che si vuole senza paura di dar fastidio e far troppo rumore.

Un uso domestico, che può garantire quotidianamente un ottimo succo per tutta la famiglia, ma che alcuni utenti hanno anche acquistato per utilizzarlo con una maggior frequenza in attività commerciali per preparare in modo continuativo una buona quantità di succo da offrire alla clientela, grazie alle sue qualità di robustezza, rendimento (gli scarti infatti, grazie al tipo di estrazione a doppio stadio risultano asciutti), praticità, facilità al lavaggio e anche per il fatto che, avendo l’imboccatura per l’introduzione degli ingredienti molto larga (di 7,5 cm), permette di ottimizzare i tempi di preparazione dei succhi.

Niente da invidiare, quindi, a modelli più costosi e a quelli più noti prodotti dai nomi più conosciuti del panorama degli estrattori di succo a freddo! E senza dubbio un apparecchio molto utile in famiglia anche per poter garantire ai bambini in modo gustoso, appetibile e sano buoni succhi di frutta e di verdura, ideali per uno spuntino o per iniziare la giornata con energia e vitalità.

 

Tante buone ricette naturali e gustose con RGV Juice Art Plus!

Un buon estrattore di succo può diventare un ottimo strumento in cucina non soltanto per realizzare quotidianamente ottimi succhi fatti in casa da frutta e da verdura fresche, ma anche per realizzare molte altre ricette a base di frutta e di verdura e così aiutarci a variare i nostri menu quotidiani con preparazioni nutrienti e ricche di tutte le vitamine, i sali minerali, gli enzimi e gli altri micronutrienti che sono contenuti nella frutta e nella verdura fresche.

Chi vuol subito mettere in pratica moltissime buone e succose ricette da potersi preparare con RGV Juice Art Plus, basta infatti che vada nel sito RGV e può consultare e anche scaricare un ricco ricettario per ottimi mix di frutta e di verdura e tante altre preparazioni a base di alimenti vegetali, come ad esempio zuppe, salse e deliziosi ghiaccioli a base di frutta congelata, ideali nei momenti più caldi dell’anno, che faranno la felicità nostra e dei nostri bambini, garantendo loro il giusto apporto di tutte quelle preziose sostanze contenute nella frutta fresca.

 

Hai bisogno di qualche altra informazione riguardo gli estrattori a freddo della linea “Juice Art” prodotta dall’azienda RGV o in particolare sull’estrattore RGV Juice Art Plus e vuoi contattarci in privato, oppure hai già acquistato un estrattore a freddo RGV Juice Art Plus e vuoi lasciare un tuo parere personale agli altri utenti di Consiglidicasa.it riguardo questo articolo?

Lascia pure il tuo commento qua sotto: sarà molto utile per chi sta valutando quale apparecchio acquistare per estrarre in casa in modo completo e naturale succo da tutti i tipi di frutta e di verdura!

E se ti servono dei pezzi di ricambio per il tuo RGB Juice Art Plus, non dimenticare che puoi comodamente ordinare anche questi su Amazon a ottimi prezzi.

Sono infatti disponibili su Amazon i ricambi originali RGV per il modello di estrattore RGV Juice Art Plus del cestello, del supporto per il cestello, la coclea, il separatore di polpa e il kit completo filtro + supporto + coclea.