Estrattori di succo economici: un gradito regalo

Estrattori di succo economici: un gradito regalo - 2020 - estrattori di succo economici

In vendita presso i migliori negozi e siti e-commerce, gli estrattori di succo economici rappresentano spesso una gradita sorpresa. A dispetto del prezzo accessibile, certi prodotti costituiscono una interessante soluzione, purché le pretese siano ragionevoli. Nella guida qui presentata abbiamo individuato tre modelli di altrettanti produttori, che costano poco e raggiungono soddisfacenti standard qualitativi.

 

Estrattori di succo economici: Aicok AMR516


Aicok Slow Juicer è la scelta indicata per la persona attenta alla salute che vuole un’enorme varietà nella routine quotidiana. A bassa velocità garantirà basso calore e inoltre fornirà una bassa ossidazione durante la lavorazione. I succhi così ottenuti hanno un gusto migliore e maggiore valore nutrizionale, preservando gli enzimi e le vitamine così come i minerali, grazie alla esclusiva tecnologia che divide la polpa. Rispetto ad altre tipologie in commercio, ricava più succo, vitamine, enzimi, minerali e minerali essenziali contenuti. La coclea è resistente, realizzata con PPMA (polimetilmetacrilato), materiali atossici ed ecosostenibile, la funzione inversa scongiura, invece, eventuali incastri, in modo rapido ed efficace, basta spingere verso il basso l’interruttore “R”. Disponibile in due colorazioni (nero-verde e nero-arancio), l’apparecchio pesa 3,4 kg e il motore a 80 giri / min (certificato UL ed ETL) consuma appena 150 watt. La velocità unica 80 RPM significa meno schiuma od ossidazione, nessun intasamento o accumulo di calore. Le dimensioni compatte portano via poco spazio in cucina, facili da montare, utilizzare e lavare, pure nella lavastoviglie. Gira tranquillamente sotto i 60 decibel. Poiché equipaggiato con un motore a corrente continua, si verificherà un breve ritardo durante l’accensione: è un sistema di protezione del motore. Ciascuna componente è pensata appositamente per estrarre i succhi freschi di frutta e verdura con l’espulsione automatica della polpa. Il fatto che sia ad ampio raggio permette di trattare

verdure fibrose (come sedano e zenzero), erba di grano, erba d’orzo e altre verdure a foglia verde, mele e altri frutti, ma non risulta adatto per preparare sorbetti o burro di arachidi. A causa del piccolo scivolo di alimentazione è necessario tagliare gli alimenti in tanti pezzettini. Si raccomanda di non ricorrervi per oltre 20 minuti continui.

Aicok con la bocca larga-larga!

Prodotti non trovati!

 

Homgeek Estrattore di Succo a Freddo

La proposta Homgeek possiede una velocità di 80 giri / min per produrre meno schiuma e accumulo di calore, affinché conservi la freschezza e i nutrienti. Quando spreme la frutta, è importante mantenere esattamente le vitamine e i minerali ivi contenuti, perciò garantisce dal 40% al 50% di succo extra rispetto ai tradizionali estrattori di succo economici. Ciò contribuirà a un sostanzioso risparmio nel lungo termine, perché massimizzerà la quantità ottenuta, anche per via della particolare coclea e della funzione inversa. A ogni modo, il succo non è completamente privo di polpa. Il motore ad alta potenza di 200 watt esegue una spremitura elevata ed emette meno rumore. Si può provare a mescolare i differenti succhi di frutta mediante il tappo, che rende più facile mescolare e rilasciare la quantità esatta desiderata senza che finisca sprecata. Non è, al contrario, adatto alla canna da zucchero e ai cereali. Le parti, che possono essere assemblate e smontate, agevolano nella pulizia. Per effettuarla è sufficiente versare dell’acqua nella macchina e accenderla per 20 secondi: rimuoverà i residui di frutta e la polpa nello scambiatore e nella coclea. In dotazione un pennello ad hoc. Tirando le somme, dovrebbero provarlo coloro che stanno molto attenti alla loro salute. Perfetto per estrarre succhi di sedano, lattuga, mele, arance, limoni e verdure a foglia verde, solo per citarne alcuni, qualora non si abbia molto tempo da dedicare alla preparazione. Lo svantaggio è che apparecchi con caratteristiche analoghe non costano poco, generalmente il doppio rispetto alle normali centrifughe. Investirvi conviene se seriamente interessati alla spremitura ed essa appartiene alla dieta quotidiana. Bere succo fresco e nutriente al mattino apporta vari vantaggi: rapidamente assorbito dall’organismo, consente di iniziare la giornata col piede giusto.

Homgeek Estrattore di Succo a Freddo, Spremitura lenta 80 giri/minuto e senza lame, 200W, Estrattore di Succo Multifunzione per Frutta e Verdura con Bocca di 70 mm e Spazzola per La Pulizia
  • [POTENTE e SILENZIOSO] Homgeek Juice Extractor è potente e silenzioso. motore da 150 W a meno di 60 decibel,L'estrazione avviene con un semplice sistema a vite singola. Una velocità inferiore di 80 giri / min significa assenza di accumulo di calore e minore ossidazione.
  • [PRATICO E FACILE] può estrarre vari tipi di frutta e verdura in pochi minuti, il che consente al succo di mantenere il suo colore puro, sapore naturale, vitamine e sostanze nutritive. Solo pochi secondi, puoi bere una tazza di succo con poca polpa e schiuma. facile da pulire, assemblare e smontare. ha dotato un pennello per spazzolare il filtro.
  • [DUE USCITE SEPARATE] Una per il succo e l'altra per la polpa. Juice Extractor è dotato di un tappo all'uscita del succo, che consente di mescolare diversi ingredienti nella ciotola di estrazione.
  • [MULTIFUNZIONE] Ideale per tutti i tipi di frutta e verdura, ti permette di godere delle prestazioni di uno spremiagrumi a rotazione lenta, per succhi di frutta e verdura ma anche succhi di erbe.
  • [GARANZIA] Offriamo un manuale Italiano e una garanzia completa di 24 mesi. Restituzione incondizionata entro 6 mesi.

 

Aobosi AMR8825

A differenza delle soluzioni in commercio, sensibili al calore, e che eliminano quindi preziose sostanze nutritive, Aobosi AMR8825, a pressione fredda, soddisferà tutti i requisiti di salute. In confronto alle alternative che ne presentano uno solo, dispone di due scivoli, ciascuno largo 83 mm, dove introdurvi una mela intera, un’arancia o frutta simile. Ha il vantaggio di ridurre i tempi richiesti per la preparazione, sebbene sia preferibile rimuovere le bucce, che conferirebbero un sapore sgradevole al succo. In aggiunta, meno gli elementi introdotti vengono tagliati, minore è l’ossidazione, che si traduce in un succo più fresco e che dura più a lungo. Lo scivolo da 38 mm è in grado di assumere frutta e verdura come fragole e lamponi, oltre a verdure filanti quali il sedano e tante altre verdi. Con solo tre pulsanti e un indicatore LED, siamo davanti a uno degli estrattori di succo economici più semplici da usare, adoperabile non appena viene estratto dalla scatola. Il motore è incredibilmente silenzioso (47-60 decibel), l’unità ha un corpo stabile che rotea attorno alla superficie di lavoro e a 47-60 giri / min, fornisce una resa in succo del 90%, tra il 35-50% aggiuntivo rispetto alla media. Proprio per la bassa velocità, è possibile anche realizzare sorbetti, gelati, burro, paté, salse e pappe. I fori del filtro, distribuiti uniformemente, comportano che il succo sia più liscio. L’estrattore ha un sistema di bloccaggio e non funziona a meno che non venga disattivato. Tanto meglio se ci sono bambini in casa. Tutte le parti sono realizzate in TRITON, il materiale principalmente impiegato negli articoli per l’infanzia, resistente alla corrosione e al calore. In quanto alla pulizia ravvisiamo due opzioni: pennello a 2 teste o smontaggio e inserimento nella lavastoviglie. Dotato di una funzione reverse aiuta a evitare che polpa si blocchi. Il design anti-goccia impedisce al succo di fuoriuscire.

Prodotti non trovati!