L’estrattore Hurom HQ: una versione ibrida lanciata nel 2015

L’estrattore Hurom HQ: una versione ibrida lanciata nel 2015 - 2022 - estrattore Hurom

L’estrattore Hurom HQ è una versione ibrida lanciata nel 2015, che riprende molte funzioni dalla serie Elite di seconda generazione, incluse le tecnologie Ultem Auger, Ultem Strainer, Single Gear e Motor. Mostra prestazioni equiparabili ai fratelli maggiori e sorprende nei risultati. Hurom dispone di innumerevoli modelli tra cui scegliere e le differenze non riguardano necessariamente grandi miglioramenti, ma talvolta consistono semplicemente in una diversa forma o colore, con le restanti caratteristiche identiche e intercambiabili. Dalle prime alle attuali proposte, ha comunque segnalato evidenti progressi in termini di funzionalità, prestazioni e durevolezza.

 

La tecnologia Slow Squeezing a lento rilascio conserva ancor più un sapore naturale e ricca nutrizione, mediante gli specifici design e motore, veloce la metà. Interamente riprogettato, grazie alla coclea Ultem, al filtro Ultem e alla tecnologia a ingranaggi singoli e motore, l’HQ produce parecchio succo, nonostante il costo accessibile. Tutte i componenti sono BPA free. L’inedita conformazione dà una mano nella pulizia e riduce i residui negli angoli remoti. Inoltre, anziché operare alla tradizionale velocità di 80 giri /min, ruota ad appena 45 giri / min, garantendo un processo delicato. Ciò che ne deriva è un succo contenente tanti nutrienti, vitamine, antiossidanti ed enzimi, per il miglior gusto possibile. L’attuale generazione della gamma è stata completamente ripensati e mostra rilevanti aggiornamenti rispetto alle versioni precedenti. Il motore completamente a induzione CA ha una rotazione di 43 giri / min per ridurre l’ossidazione e quando si tratta di spremitura effettiva, presenta molteplici accorgimenti.

Estrattore Hurom: la serie HQ

 

Grazie alle particolari proprietà estetiche una maggiore quantità dell’estratto viene spinta attraverso il filtro, riducendo l’accumulo nella macchina. Le punte delle ali aggiunte sulla parte superiore della coclea aggiungono ulteriore forza alla trivella GE Ultem. Il filtro per succhi finissimo è realizzato in materiale GE Ultem privo di BPA. Tutti i predecessori ricorrevano allo stesso, ma nella parte inferiore compare ora un foro, da cui la polpa fuoriesce. Questo è stato rimosso, poiché la polpa viene espulsa direttamente dalla bacinella. Lo scivolo di espulsione della polpa, cresciuta nelle dimensioni non macina, schiaccia le sostanze affinché preservi il sapore e le proprietà. La tecnologia innovativa dell’estrattore Hurom è la conseguenza di oltre 40 anni di ricerca sulla spremitura. I modelli tradizionali usano lame affilate che ruotano ad alta velocità per macinare frutta e verdura, li riscalda, causando l’ossidazione e distruggendo i nutrienti, nonché gli enzimi desiderati mantenere. La brevettata tecnologia SST comprime lentamente i frutti a una bassa temperatura e contribuisce a preservare il gusto e gli elementi. Nel mondo moderno, gran parte del cibo mangiato subisce pesanti lavorazioni, che distruggono le sostanze fondamentali e rovinano, in parte, il sapore. L’estrattore Hurom invita a seguire un regime sano, caratterizzato da nutrienti vitali e con ricco sapore naturale. Vitamine, minerali ed enzimi svolgono un ruolo decisivo: aiutano a sentirsi meglio e ad avere un aspetto sano.

 

La clientela di riferimento

 

Rinomato per la facilità d’uso, la velocità di spremitura e la qualità costruttiva, l’estrattore Hurom è la soluzione ideale per chi è sempre di corsa. Tipicamente le tipologie orizzontali a bassa velocità hanno una piccola superficie sul filtro di spremitura, che limita le performance. Per risolvere i problemi nasce l’estrattore Hurom verticale, che sposta il meccanismo nella parte superiore e, usando un colino con una superficie più ampia, fa sì che il succo passi molto più rapidamente a operazione completata. Mentre funzionano ancora a 40-80 RPM come le classiche unità orizzontali, gli spremiagrumi Hurom possono produrre un litro di succo in circa metà tempo. L’esclusivo sistema di spazzole in silicone ruota tra la bacinella e il filtro, pulendo efficacemente l’interno della polpa in eccesso per evitare bloccaggi durante l’impiego. Una valvola antigoccia, insieme al tappo sull’uscita, offre numerosi vantaggi. Infatti, oltre a eliminare gocciolamenti sulla superficie di lavoro, consente al contenitore di essere riempito con acqua, finita una sessione di spremitura, così le spazzole puliscono rapidamente e con risultati eccellenti. La ciotola da 500 ml ha, inoltre, una scala di misurazione predisposta a misurare con precisione il succo, quindi basta aprire la valvola per versarlo.

 

Sbalorditivi i test in laboratorio

 

Utilizzando l’inedito tappo, la polpa e il succo stanno più lungamente a contatto tra loro, permettendo di assorbire bene le sostanze presenti nella polpa. Disporre della valvola significa ricavare fino a mezzo litro di succo che sta potenzialmente risciacquando gli elementi nutritivi extra dalla polpa mentre viene macinata dalla coclea o dalla vite di spremitura. Le peculiari delle spazzole, miscelando gli alimenti, rende il cocktail subito pronto per essere bevuto, con o senza schiuma. I test (certificati FDA e USDA) della Michelson Laboratories Inc. e del Korean Food Research Institute confermano che estrae il 42,7% in più di vitamina C e il 60,7% in più di vitamina A rispetto ai tradizionali estrattori. La pulizia bisogna eseguirla chiudendo il tappo e versando acqua attraverso la macchina, mentre è attiva. L’acqua eliminerà la maggior parte della polpa e del succo depositati, il che è utile se occorre risciacquarlo quando vengono preparati drink diversi. Una pulizia approfondita con il pennello (incluso nella confezione) può quindi essere effettuata, rimuovendo eventuali fibre che rischierebbero di confluire nel colino.

Estrattore di Succo Hurom HQ - 43 giri al minuto
  • Estrazione di succo a freddo, 43 giri al minuto

Scheda tecnica estrattore Hurom HQ

 

Colore Grigio

Capienza brocca 500 ml

Voltaggio 230V – 240V

Frequenza 50Hz

Consumo Energetico 150W

Velocità 43 giri al min.

Lunghezza del cavo 1,4 m

Motore Induzione a fase singola

Fusibile 125V 5A

Peso 4.4 kg

Dimensioni 249,6 x 178,3 x 393,7 mm

Tempo continuo di lavoro Circa 30 minuti

Filtri in dotazione: 1 Fori stretti (larghi su richiesta)

Garanzia 10 anni motore e 2 anni i componenti

Numero 1
HUROM | Estrattore di Succo H-310A, Estrattore per Frutta e Verdura, Estrazione a Freddo a Bassi Giri, Design Compatto, Motore Silenzioso, Pulizia Rapida, Leggero e Pratico, con Garanzia. (Carbone)
11 Recensioni
HUROM | Estrattore di Succo H-310A, Estrattore per Frutta e Verdura, Estrazione a Freddo a Bassi Giri, Design Compatto, Motore Silenzioso, Pulizia Rapida, Leggero e Pratico, con Garanzia. (Carbone)
  • Dimensioni più snelle per una cucina con più spazio: le dimensioni del prodotto così compatte e minimali ti permettono di posizionarlo in qualsiasi angolo della tua cucina.
  • Sempre più facile da pulire: solo tre parti da lavare, facile da assemblare e smontare.
  • Tecnologia avanzata: la nuova multi-vite unisce la coclea di spremitura e le molteplici funzioni dei precedenti filtri in un’unica semplice combinazione.
  • Sistema di spremitura "All in One" nuovo: il sistema di spremitura all in one permette di inserire frutta e verdura intera in un’unica soluzione, poi la macchina lavorerà in autonomia fino alla preparazione definitiva del succo.
  • Prodotto resistente e sicuro, "BPA Free" e di qualità: motore a induzione potente e silenzioso garantito 10 anni, plastiche che mantengono la brillantezza e la trasparenza prive di BPA.
OffertaNumero 2
HUROM | Estrattore di Succo H-200, Estrazione a Freddo a Bassi Giri per Frutta e Verdura, Prepara Succhi e Frullati, Capacità 400mL, Facile da Pulire, 2 Filtri in Dotazione e Garanzia. (Grigio)
  • Nuovo Hurom Premium Series 2020
  • Innovazione: ciotola per il taglio degli alimenti integrata
  • Innovazione Hurom: sistema a doppio cestello di estrazione
  • Facile da montare e pulire
  • Senza BPA
Numero 3
HUROM | Nuovo Estrattore H-300, Estrae a Freddo Frutta e Verdura, Tecnologia "Multi-Screw" Filtro + Coclea con Inversione Automatica, 90% Resa Succo, Facile Pulizia, Senza BPA e con Garanzia. (Grigio)
  • ♻️ Tecnologia rivoluzionaria "Multi-Screw": dimentica i filtri! La nuova multivite dell’HUROM H-300 combina la coclea e le funzioni multifiltro in un’unica semplice combinazione. Questa soluzione riduce al minimo il tempo necessario per preparare succhi e frullati e anche quello di pulizia del dispositivo. Tutto quello che devi fare è riempire il contenitore con frutta o verdura per spremere il succo, alla fine dell’estrazione potrai pulirlo comodamente in pochi minuti sotto acqua corrente.
  • 💯 Estrazione a freddo lenta per risultati perfetti: spremi in modo intelligente! Gli ingredienti vengono automaticamente tagliati e pressati a bassi giri (~60 RPM) inoltre, il nuovo sensore dell’HUROM H-300 rileva automaticamente se la frutta o la verdura sono troppo dure, invertendo se necessario il senso di rotazione della coclea, muovendosi avanti e indietro da solo per spremere senza interruzioni e ottenre un'estrazione perfetta. Il timer integrato smetterà di spremere dopo 5 minuti.
  • 🍊 Grande comodità, resa e capienza: la brocca da 2L contine una grande quantità di ingredienti rendendo il processo di spremitura il più semplice e veloce possibile. HUROM H-300 è realizzato con materiali sicuri "BPA Free", cioè privi di plastiche NON adatte all'uso alimentare, inoltre la sua trasparenza permette di osservare tutto il processo d'estrazione, dove speciali scanalature impediscono al cibo di rimanere incastrato e consentono di estrarlo al meglio con una resa di succo oltre al 90%.
  • 💦 Montaggio e pulizia più facili che mai! HUROM H-300 ha 2 pratiche maniglie per il trasporto e un coperchio rimovibile per il comodo accesso all’interno durante lavaggio e carico ingredienti. Per la prima volta il cavo di alimentazione è staccabile, così da facilitare lo stoccaggio e la pulizia del prodotto. L'innovativo sistema "Multi-Screw" riduce la pulizia al risciacquo sotto acqua corrente di soli 3 pezzi e l'accumulo di polpa è ridotto al minimo per garantire una pulizia facile e veloce.
  • 🥇 Garanzia di qualità HUROM: solo la straordinaria qualità dei prodotti HUROM ti offre 2 anni di garanzia nei componenti e 10 anni di garanzia per il motore!
Numero 4
Hurom Serie HW - Estrattore di succo
  • Altezza: 460 mm
  • Larghezza: 200 mm
  • Profondità: 280 mm
OffertaNumero 5
Hurom H-100 Estrattore di succo Nero 200 W
  • Pulizia molto facile
  • Rendimento incredibile del 95%
  • Nuovo design
  • Filtri forniti 3 – Fori stretti / fori larghi / ghiaccio
  • Garanzia 10 anni motore e 2 anni i componenti
Numero 6
HUROM Estrattore di Succo H-100, per Centrifughe, Frullati e Gelati di Frutta e Verdura, Estrazione a Freddo a Bassi Giri, Capacità 350mL, Facile da Pulire, 3 Filtri, con Garanzia (Nero)
  • Pulizia molto facile
  • Rendimento incredibile del 95%
  • Nuovo design
  • Filtri forniti 3 – Fori stretti / fori larghi / ghiaccio
  • Garanzia 10 anni motore e 2 anni i componenti
Numero 7
HUROM | Estrattore e Frullatore M100, Spreme e Cucina tutto in 1, Estrazione a Freddo a Bassi Giri e Frullatura ad Altà Velocità, 5 Modalità di Utilizzo, Interfaccia "Smart" con Funzioni Automatiche.
  • Facile da lavare, assemblare e connettere al corpo.
  • Programma automatico per la pulizia programmata.
  • Corpo colore metallico che illumina con stile tutta la cucina.
  • Dimensioni: 246 x 296 x 490 mm (Estrattore) 186 x 296 x 528 mm (Frullatore)
  • Garanzia: 2 anni sui componenti e 10 anni sul motore.
Numero 8
AGROTECHNIC X.QUATTRO SUPERVELOCE ABBACCHIATORE OLIVE 12VOLT
  • Tecnologia in movimento in quattro dimensioni (4D) e testa in carbonio.
  • SUPERVELOCE Motore brushless 12VDC – 2.500 RPM
  • Potenziometro controllo velocità elletronico.
  • Sviluppato per la produttivita professionale con una batteria da auto 12VDC.
  • Canna in fibra di carbonio. Lunghezza macchina totale – 2.4m .
Numero 9
Hurom hr-bbe14 Nero Premium
  • tiralatte
  • centrifugeuses
  • presses-agrumes
  • autu-nettoyant
Numero 10
Hurom H-200 - Modello Easy Clean (argento)
39 Recensioni
Hurom H-200 - Modello Easy Clean (argento)
  • Self-Feeding Hopper V2: Lo spremiagrumi lento H200 viene fornito con una tramoggia di alimentazione automatica aggiornata che ha una bocca più grande ed è dotato di un'entrata per aggiungere più ingredienti mentre lo spremiagrumi è ancora in esecuzione.
  • Adatto a frutta intera: la nuova tramoggia è 3 volte più grande di una tramoggia media di uno spremiagrumi masticante. Ora puoi aggiungere mele di dimensioni intere, senza tagliarle. Succo di più e risparmiare tempo.
  • Scrub-Free Pulizia: Lo spremiagrumi H200 Slow è dotato del set di camere Easy Clean, che include filtri con scanalature allungate invece di piccoli fori. Si può semplicemente sciacquare le parti sott'acqua senza bisogno di strofinare.
  • Impronta più piccola: il contenitore per polpa dello spremiagrumi lento H200 è nidificato all'interno della base dello spremiagrumi, in modo da non doversi preoccupare di un punto separato per esso sul piano di lavoro.
  • Design ergonomico: le curve e le ammaccature dello spremiagrumi lento H200 sono progettate per indicare come le parti si adattino l'una all'altra. Il montaggio facile consente un'esperienza di spremitura più senza soluzione di continuità.