Gli estrattori Hurom: il meglio dalla frutta e dalla verdura [pt.2]

estrattore hurom

Scegliere tra i modelli più avanzati della famiglia Hurom

Chi vuol integrare la propria alimentazione di succhi naturali per poter assumere tutte le sostanze indispensabili per il benessere del proprio organismo presenti nella verdura e nella frutta fresche, sa che non tutti gli estrattori sono uguali.

Una delle marche più conosciute sul mercato per i suoi modelli estremamente avanzati, attenti a ogni particolare che possa rendere un succo di qualità superiore, completo di tutte le sostanze nutritive, è sicuramente Hurom.

Leader ormai da molto tempo nella produzione di estrattori di succo di frutta e di verdura, Hurom è tra le aziende del settore più apprezzate dai consumatori: è sufficiente infatti fare un giro in rete e leggere le recensioni e le opinioni degli utenti che hanno acquistato e che stanno utilizzando uno dei tanti modelli di estrattori Hurom per farsi un’idea della alta qualità degli apparecchi estrattori nati dalla ricerca e dall’esperienza Hurom.

Vogliamo qui proporvi alcuni modelli di estrattori Hurom tra quelli attualmente in vendita da Amazon, partendo da quelli più economici, come da noi indicato in calce ad ogni modello con la dicitura “estrattore Hurom prezzo”.

Prima però vi vogliamo presentare il nuovo nato della famiglia Hurom: lo slow juicer H-AI, uscito giusto il 2 dicembre scorso, che racchiude tutta la pluridecennale esperienza e ricerca di una delle aziende più conosciute nel mondo per i suoi estrattori di succo di frutta e di verdura.

 

L’estrattore H-AI: la nuova frontiera degli estrattori

Il modello Hurom serie H-AI è l’ultimo nato della grande famiglia Hurom.

Uscito all’inizio del mese di dicembre, presenta un design rinnovato ed è disponibile nei colori rosso, blu e grigio.

Realizzato con tutti materiali BPA Free, ha una brocca da 500 ml dal fondo inclinato che permette di raccogliere il succo fino all’ultima goccia, integrando le funzionalità degli altri modelli verticali. Una delle caratteristiche che lo contraddistinguono è la possibilità di inserire gli ingredienti tutti assieme: un’innovazione davvero notevole, se si vuole utilizzare il proprio estrattore per preparare quotidianamente estratti ricchi di nutrienti per integrare in modo perfetto la propria dieta e quella della propria famiglia.

Un modello che utilizza la tecnologia Hurom “All in One”, con un motore a induzione a fase singola da 200 W che permette una rotazione di soli 23 giri al minuto, con la garanzia di circa 30 minuti di lavoro continuo.

Il timer integrato assicura inoltre lo spegnimento automatico dell’apparecchio.

Estrema facilità di pulizia grazie a tutte le parti smontabili che possono essere facilmente lavate con gli spazzolini forniti di serie.

Un modello il cui motore è garantito per 10 anni e 2 anni per i componenti e che praticamente rappresenta un’ulteriore rivoluzione negli apparecchi estrattori di succo.

Alcune proposte dei modelli di slow juicer Hurom

 

Hurom GD-WWC04

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 220,00 euro

Il modello meno costoso Hurom proposto in vendita online da Amazon, ma ugualmente garantito dall’esperienza dell’azienda coreana.

Si tratta di un modello orizzontale che, oltre ad essere adatto a spremere erba di grano o verdura ricca di fibra, può essere utilizzato anche per ridurre in polvere diversi tipi di erbe aromatiche e spezie granulose, nonché preparare gelati, pasta di noci, pesco e sorbetti.

I succhi, estratti a 70/80 giri al minuto con questo modello orizzontale, sono meno densi di quelli ottenuti con i modelli verticali.

Benché l’efficace coclea sia realizzata in ultem, bisogna comunque dire che non tutti i materiali con cui è realizzato questo estrattore sono BPA free. Lavorando comunque a bassa temperatura, l’apparecchio non sviluppa calore e quindi non libera particelle dannose.

Hurom HC-WWE08

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 240,00 euro

Un modello di ottimo rapporto qualità/prezzo, garantito dalla ricerca sempre innovativa di Hurom, per una spremitura a 80 giri al minuto di frutta e verdura per ottenere ottimi succhi fatti in casa, molto più nutrienti e salutari di quelli che potrebbero acquistarsi già confezionati.

Dal design elegante, questo modello, pur non essendo tra gli ultimi modelli proposti da Hurom, garantisce comunque una buona spremitura, una facilità d’uso e anche un design salvaspazio grazie alle sue ridotte dimensioni.

Hurom HB-EBE08

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 324,50 euro

Uno degli estrattori che utilizza il sistema Slow Squeezing brevettato da Hurom per ottenere succo da frutta e da verdura con una spremitura lenta a freddo a 70-80 giri motore al minuto.

Prevenendo la formazione di attrito e calore, il succo estratto non si ossida e mantiene inalterate tutte le preziose sostanze (vitamine, sali minerali, oligoelementi, enzimi) presenti negli alimenti vegetali, oltre che avere un gusto eccellente.

Silenzioso e facile da pulire, l’Hurom HB-EBE08 viene fornito con due setacci (uno per succo e uno per smoothie), spazzole per la pulizia e pratico ricettario.

Hurom HB Spremiagrumi (Rosso Vino), Estrattore di succo a bassa velocità 80giri/min, HB-EBE08
1 Recensioni
Hurom HB Spremiagrumi (Rosso Vino), Estrattore di succo a bassa velocità 80giri/min, HB-EBE08
  • Il sistema di Hurom brevettata Slow Squeezing presst giri il succo bene con bassa (70 - 80 giri/min). Adatto sia per morbido, come anche duro di frutta e verdura.
  • Prevenzione formazione di calore e ossidazione tramite kaltpres procedure e mantenimento delle preziose sostanze nutritive e sapore nel succo.
  • Sansa estremamente secco e basso.
  • Silenziosità, semplice sistema di pulizia, Basso consumo energetico 150 W.
  • Incluse 2 setaccio inserti (succo/smoothie), spazzole per la pulizia, di polpa e contenitore succo, libro di ricette (ENG) incluso.

Hurom HN-WBC11

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 349,00 euro

Uno degli ottimi modelli pensati, studiati e realizzati da Hurom, commercializzati in tutto il mondo, che garantisce una lenta spremitura grazie alla Slow Squeezing Technology, con un basso numero di giri al minuto (43 rpm) e dunque senza attrito che possa generare calore e deteriorare le sostanze nutritive e il sapore naturale dei succhi.

Una doppia coclea per ottenere una spremitura ancora migliore, fino all’ultima goccia di succo estratto da frutta e verdura fresche.

Realizzato senza materiali contenenti bisfenolo-A, che potrebbe rilasciare sostanze nocive agli alimenti.

Succhi personalizzati con la possibilità di regolare la quantità di polpa nel succo.

La confezione comprende due filtri (uno per succo e uno per smoothie), due brocche (una per il succo e una per la polpa), due spazzole per una più agevole pulizia e un ricettario con cui sbizzarrirsi in cucina per realizzare ottimi mix di frutta e di verdura adatti a tutta la famiglia e in ogni occasione.

Hurom, Slow Juicer, HN-WBC11 in bianco, succhi di frutta stampa, centrifuga, Smoothie, succhi di frutta
  • Hurom Slow Juicer wbc11 HN in bianco
  • Giro numero: 70 - 80 giri/min
  • Succo, capacità: 500 ML
  • Contenuto della confezione - 1 setaccio, 1 setaccio Smoothie ,1 succo in contenitore, 1 contenitore polpa ,2 spazzole, Secco, istruzioni e ricettario (inglese)
  • Centrifuga, spremiagrumi Slow Juicer, smoothie

Hurom HU 500 – HE-DBE04 (nuovo design)

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 375,90 euro

Un nuovo design per il noto modello Hurom HU500, conosciuto anche come HE-DBE04, un estrattore semi professionale che lavora a 70 giri al minuto estraendo in modo completo e senza scaldare il succo o insufflare un’eccessiva quantità d’aria.

Tutti i componenti realizzati in materiali BPA Free.

Ideale per realizzare succhi per tutta la famiglia (compresi germogli di cereali, verdura a foglie, fagioli di soia), è facile da usare e da pulire. Una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 sui vari componenti.

Offerta
Hurom Hu 500 Estrattore di succo a bassa velocità HE-DBE04, 80giri/min Grigio (Cobalto)
163 Recensioni
Hurom Hu 500 Estrattore di succo a bassa velocità HE-DBE04, 80giri/min Grigio (Cobalto)
  • Estrattore di succo a bassa velocità 80 giri per minuto
  • Due filtri inclusi, Materiali BPA free
  • Manuale d'uso in Italiano e Inglese
  • Colore: grigio Cobalto
  • Garanzia ufficiale Italia, 10 Anni sul motore e 2 anni sul resto della componentistica.

Hurom Chef GH

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 399,00 euro

Estrattore orizzontale ma dalle dimensioni ridotte, tanto quanto un estrattore verticale, con il quale ottenere grazie ai due filtri in dotazione (uno per succo, uno per omogeneizzazione), succhi estratti con basso numero di giri motore (70-80 giri al minuto). Un vero tuttofare in cucina: spreme, impasta, macina… tutto in modo delicato e lento, senza riscaldare gli alimenti, preservandone il gusto e tutte le proprietà organolettiche. La doppia pressione garantisce una migliore estrazione.

Inclusi due filtri (uno per succhi e uno cieco), due recipienti per la raccolta di succo e polpa, 4 ugelli di estrazione per pasta, 1 pestello e una spazzola per la pulizia.

Hurom Chef GH-Estrattore di Succo
1 Recensioni
Hurom Chef GH-Estrattore di Succo
  • Si blocca semplicemente con 1 pulsante.
  • Accessori inclusi: 2 filtri (1 filtro per succhi e 1 filtro cieco), 2 recipienti per raccolta (succo e polpa) in plastica, 4 ugelli di estrazione per pasta, 1 pestello di plastica, 1 spazzola per la pulizia.
  • Estrattore orizzontale ma che occupa lo spazio di uno verticale.
  • Qualità di casa Hurom.
  • Consegnato con 2 filtri (succo e omogeneizzazione).

Estrattore di succo Hurom HH-WBE11 (Amazon’s Choice)

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 429,00 euro

Uno dei più recenti modelli messi sul mercato dall’azienda coreana e consigliato da Amazon per la sua ottima funzionalità e resa dei succhi. 40 giri al minuto per questo apparecchio la cui coclea è stata pensata proprio per le basse velocità. Silenzioso, il motore ha una potenza di 150 watt e può lavorare ben 30 minuti consecutivi. Un estrattore che sarebbe un peccato utilizzare “solo” per realizzare fantastici succhi, ideale infatti anche per preparare marmellate, gelati, latte di soia, latte di mandorle e moltissime altre preparazioni gastronomiche.

Offerta
Hurom HH-EBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, 40 rpm, rosso vino
44 Recensioni
Hurom HH-EBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, 40 rpm, rosso vino
  • Una migliore efficienza di spremitura e una levetta posta sulla brocca per la funzione frullatore
  • Nuova coclea ideata appositamente per le velocità più basse (40giri/min)
  • Tappino salvagoccia e brocca da 500ml, due filtri inclusi, materiali BPA free
  • Vincitore del Red Dot design 2013

 

Hurom HU700 HH-DBE-11 – seconda generazione

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 459,00 euro

Ottima resa di estrazione, materiali di altissima qualità BPA, un motore potente e silenzioso, un’estrazione lenta a 40 giri al minuto, una lunga garanzia sul motore e sui vari componenti: un modello Hurom tra i più apprezzati ed acquistati in tutto il mondo che non soltanto può essere utilizzato per realizzare ogni giorno nutrienti e gustosi succhi per tutta la famiglia, ma che grazie alle sue qualità e alla sua robustezza può essere impiegato anche per uso professionale in bar e hotel.

Offerta
Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a bassa velocità 40g/m Grigio
62 Recensioni
Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a bassa velocità 40g/m Grigio
  • 2. Generazione « Slow Squeezing Technology »
  • 40 rpm
  • sapore natural, contenuto di nutrienti ottimale
  • nuova coclea
  • leva di regolazione quantità di polpa nel succo

 

Estrattore di succo Hurom H-AA Alpha – terza generazione

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 499,00 euro

Questo estrattore di terza generazione Hurom ha la caratteristica di avere lo scivolo per l’introduzione più ampio e quindi più comodo e di essere particolarmente silenzioso. Una lavorazione a soli 43 giri al minuto con una coclea a doppio taglio e un motore potente che garantisce le migliori prestazioni, per spremere con delicatezza ogni tipo di frutta e verdura, ottenendo un rendimento molto elevato sia per quanto riguarda la qualità che la quantità del succo. Una dotazione completa di set per smoothie, tutto realizzato in materiali in tritan senza bisfenolo-A.

 

Hurom H-AA – terza generazione

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 599,00 euro

Il modello della Hurom uscito alla fine del 2016, che rappresenta l’evoluzione della serie precedente e ha continuato la buona produzione di slow juicer Hurom che oggi ha portato al modello Hurom H-AI.

Ha una velocità di 43 giri al minuto, due filtri più uno aggiuntivo rispetto ai modelli precedenti, più leggero (4,8 kg), dotato di un filtro senza fori per la realizzazione di gelati e sorbetti. Adatto per ogni tipo di fruta e verdura, comprese le noci e i semi di soia per realizzare latti vegetali. Dal design accattivante, è estremamente silenzioso e dà la possibilità di regolare la quantità di polpa nel succo.

 

Hurom IBF13 HQ – seconda generazione

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 615,71 euro

Modello di seconda generazione degli estrattori di alta tecnologia coreana Hurom che lavora estraendo succo da frutta e verdura fresche a bassa velocità (40 giri motore al minuto).

Ideale per un’estrazione di succo domestica, ha un motore della potenza di 150 W ed è garantito come sempre dalle alte prestazioni di tutti i modelli di estrattori di succo realizzati da Hurom.

2015 Hurom Plus Slow Juicer Extractor Fruit Vegetable Citrus ibf13 HQ
  • Modello: 2 ND Generation Hurom
  • È Domestic modello in Corea del Sud
  • 220 V e 50 ~ 60 Hz possibile usare

 

Hurom HW-SBE15 ITALIA (professionale)

Estrattore Hurom prezzo Amazon: 1790,00 euro

L’estrattore professionale per bar, hotel, ristoranti, con una brocca dalla capacità di 1 litro, in grado di estrarre succhi in modo continuo anche per ben 12 ore senza perdere ogni prezioso elemento presente nella frutta e nella verdure fresche.

Un vero alleato per chi vuol proporre il meglio dei succhi estratti a freddo, per mix personalizzati, sempre freschi e nutrienti.

Prodotti non trovati!